PDA

View Full Version : [ PR + sped ] ZOTAC 3080 LHR OC TRINITY SCAMBIO CON 3060TI

battalion75
21-05-2022, 20:47
SALVE a tutti

scambio sta bestiola con una piu modesta 60ti in garanzia

proponete marca e modello con relativa garanzia residua

la mia zotac presa pochi gg fa su amazon e domani provvedo a registrarla

in scambio anche altrove farà fede orario di contatto

non mandate pvt di acquisto o vi segnalo

non scrivete in pvt se non vi siete messi in coda prima qui,grazie...:rolleyes: per ovvie ragioni ed evitare scannamenti

preferisco lo scambio a mano in zona per poter provare la scheda in permuta altrimenti vi chiedo la cortesia di spedire prima voi e appena provata spedisco la mia a bonifico ricevuto per il conguaglio (adesso faccio pesare le trattative che ho fatto -se non vi sta bene venite a prenderla sotto casa mia )

preferite le custom 3 fan e possibilmente con garanzia anche se agli sgoccioli

NON VENDO per cui evitate di chiederlo

chi non sarà in coda per lo scambio e/o commenti non legati allo scambio saranno segnalati ai mod

evitiamo le solite sceneggiate da bambini dell'asilo,grazie...

in scambio anche altrove per cui

1- farà fede orario di proposta a pari proposta
2- priorità agli scambi di mio maggior gradimento

salud
bb75

Blee
21-05-2022, 21:47
Edit.

battalion75
23-05-2022, 21:38
Up!

battalion75
27-05-2022, 20:05
UP

overclokk
31-05-2022, 00:22
Uno scambio con una Asus rog strix 1080 non interessa?
Se non interessa up per te.

costantine
31-05-2022, 01:21
Zotac GAMING GEFORCE RTX 3060 Ti Twin Edge OC LHR presa su amazon arrivata il 19-5-2022,ci starebbe lo scambio.
Perfetta ,appena registrata su zotac 5 anni di garanzia,unico neo un po di pazienza.
contattami in pvt in caso non hai fretta altrimenti un up per te

battalion75
02-06-2022, 20:13
Uno scambio con una Asus rog strix 1080 non interessa?
Se non interessa up per te.

No grazie,al massimo se vendi un conoscente cercava una vga old gaming come la tua

Zotac GAMING GEFORCE RTX 3060 Ti Twin Edge OC LHR presa su amazon arrivata il 19-5-2022,ci starebbe lo scambio.
Perfetta ,appena registrata su zotac 5 anni di garanzia,unico neo un po di pazienza.
contattami in pvt in caso non hai fretta altrimenti un up per te
Fammi una proposta di conguaglio e vediamo se fattibile

Remok
02-06-2022, 23:32
ti può interessare una 3070ti gigabyte

Iacobs
03-06-2022, 15:56
Ciao, io volendo ho una 3060ti Asus Dual OC presa all rtx day con scontrino e scatolame e garanzia residua (presa a gennaio 2022)

battalion75
03-06-2022, 20:08
ti può interessare una 3070ti gigabyte

no grazie

Ciao, io volendo ho una 3060ti Asus Dual OC presa all rtx day con scontrino e scatolame e garanzia residua (presa a gennaio 2022)

sinceramente non mi fanno impazzire...anzi...visto il dissipatore in ballo

fammi una proposta di conguaglio

hai registrato la scheda per i 3 anni diretti asus?

Iacobs
03-06-2022, 20:24
Guarda, francamente sono un po fuori dal mercato gpu in questo momento quindi non vorrei ca**re fuori dal vaso ahahahah fai prima a dirmi la tua e il minimo che accetteresti cosí vedo sinceramente che posso fare e evito di farti perdere altro tempo con me ahahah, comunque non l'ho registrata al sito asus

battalion75
03-06-2022, 21:40
Guarda, francamente sono un po fuori dal mercato gpu in questo momento quindi non vorrei ca**re fuori dal vaso ahahahah fai prima a dirmi la tua e il minimo che accetteresti cosí vedo sinceramente che posso fare e evito di farti perdere altro tempo con me ahahah, comunque non l'ho registrata al sito asus

non esiste un minimo dipende da marca modello e garanzia...per cui ogni offerta fa storia a se

iasudoru
03-06-2022, 21:44
AGGIORNAMENTO 15 FEBBRAIO 2022
Chi inserisce discussioni in cui propone lo scambio di componenti con altri più un conguaglio è tenuto a indicare l'entità di tale conguaglio. In termini pratici, una richiesta lecita è "scambio VGA A per VGA B più conguaglio di 10€", non è una richiesta lecita invece "scambio VGA A per VGA B più conguaglio da definire in privato". I margini di trattativa restano presenti, ma è necessario indicare una base di partenza. Chi non rispettasse questa regola verrà sanzionato.