Redazione di Hardware Upg
21-05-2022, 13:37
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/norman-reedus-ha-confermato-che-il-sequel-di-death-stranding-in-sviluppo_107371.html
L'attore che interpreta il protagonista principale del suggestivo gioco di Hideo Kojima ha confermato in un'intervista che i lavori sul sequel di Death Stranding sono iniziati
Click sul link per visualizzare la notizia.
silvanotrevi
21-05-2022, 14:33
Oh no basta vi prego! Il primo Death Stranding era più che sufficiente, noioso fino all'inverosimile, un non-gioco. Non sentiamo proprio il bisogno di un altro non-gioco
Oh no basta vi prego! Il primo Death Stranding era più che sufficiente, noioso fino all'inverosimile, un non-gioco. Non sentiamo proprio il bisogno di un altro non-gioco
Mi sento di suggerirti di giocare molto semplicemente ad altro, lasciando che gli altri si possano godere ciò che piace a loro ;)
Alvaro.boni
21-05-2022, 16:42
Curioso di scoprire come svilupperanno la trama
StylezZz`
21-05-2022, 19:22
Speriamo in un gameplay più variegato e meno monotono rispetto il primo...perchè la storia merita.
nickname88
21-05-2022, 21:49
Quoto !
Un vero schifo galattico !
La più penosa e ridicola opera videoludica mai realizzata nella storia.
https://c.tenor.com/XOy9aYL5_EoAAAAC/this-game-sucks-bad-game.gif
Che coraggio… se mi scarico il
Tris è più entusiasmante
Mi sarebbe piaciuto molto vedere lo svolgersi della trama di Death Stranding, ma non fa proprio per me, detesto i giochi mal progettati e macchinosi di proposito per dare un senso di complessità artificiale.
Per quanto mi riguarda spero tanto che Kojima abbandoni il mondo dei videogame e si dia una volta per tutte al cinema, sarebbe una bomba.
Visto che ognuno esprime le proprie preferenze, a me death stranding è piaciuto da matti! Ottima notizia se ci fosse un seguito, anche solo spirituale. La storia mi sembra conclusa quindi non saprei come la potrebbe ambientare di nuovo nello stesso universo. A meno di non uscire dall'america e aver altri paesi da riconnettere.
Anch’io non son riuscito a digerirlo…
paolox86
23-05-2022, 07:10
Io ce l'ho messa tutta per apprezzarlo, l'ho iniziato più volte ma non sono mai riuscito ad andare avanti più di tanto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.