Redazione di Hardware Upg
20-05-2022, 13:11
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/cd-projekt-red-the-witcher-3-wild-hunt-next-gen-in-arrivo-entro-fine-anno_107349.html
CD Projekt RED su Twitter ha annunciato una nuova data per il rilascio dell'aggiornamento next-gen di The Witcher 3: Wild Hunt. L'update è previsto per il Q4 2022, entro la fine dell'anno quindi, e includerà numerosi miglioramenti e DLC.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ma per me che non ho giocato alle espansioni e non le ho cosa succede?
Lo acquisterò a prezzo scontato? Verranno incluse automaticamente? :confused:
Che viene comunque aggiornato, è una patch che interessa tutte le versioni, a prescindere dall'avere o meno le espansioni. Ovviamente dopo l'update, continuerai a non avere le espansioni, non verranno incluse gratuitamente.
PS: il commento di Momot citato nella news, dove viene indicata la presenza delle espansioni nella versione Next-Gen, è in relazione a quella che verrà pubblicata come "Complete Edition" che andrà a sostituire l'attuale GOTY (gioco base + espansioni).
alethebest90
20-05-2022, 15:06
ma infatti se proprio pensi di volerci giocare dopo la patch ti conviene comprare la versione goty appena ritorna in sconto...sicuramente dopo la patch ne approfitteranno...
ps. è in sconto proprio ora su 3 piattaforme molto conosciute ;)
Grazie ad entrambe, ho aperto GOG dopo tanto tempo e mi son accorto di avere la GOTY nella mia libreria. :eek:
Come sia potuto succedere non lo so ma è un dato di fatto.
StylezZz`
21-05-2022, 13:41
Io ho la goty in libreria a prendere la polvere da non so quanto tempo, preso in offerta a 10 euro mi pare, e ancora devo giocarci...speriamo sia la volta buona così completo questa serie.
roccia1234
21-05-2022, 14:29
Sarebbe un'ottima scusa per rigiocarci di nuovo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.