PDA

View Full Version : OnePlus espande la famiglia Nord: annunciati Nord 2T, Nord CE 2 Lite e Nord Buds. Specifiche e prezzi in Italia

Redazione di Hardware Upg
20-05-2022, 11:27
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/oneplus-espande-la-famiglia-nord-annunciati-nord-2t-nord-ce-2-lite-e-nord-buds-specifiche-e-prezzi-in-italia_107343.html

Tre nuovi prodotti, due smartphone e un paio di auricolari true wireless. Ecco tutto quello che c'è da sapere su OnePlus Nord 2T, Nord CE 2 Lite e i nuovi OnePlus Nord Buds. Specifiche, prezzi e disponibilità in Italia

Click sul link per visualizzare la notizia.

Saturn
20-05-2022, 11:36
Come prezzi ci staremmo pure devo dire, è che non riesco a convincermi ad abbandonare il 7 PRO, tanto più ora che è stato annunciato il supporto ufficiale ad Android12. Potrei "declassarlo" a muletto...ma solo per il 5G che tra quello di Tim che fa pagare carissimo e quello di Iliad che praticamente ha le stesse prestazioni del 4G+ non mi sento affatto motivato...:fagiano:

diabolikum
20-05-2022, 13:50
da giorni stavo mirano al Nord 2, oggi ne ho approfittato dell'offerta sullo store OnePlus ed ho preso il Nord 2T 256gb, in omaggio le One Plus Buds Z2 e hanno valutato il mio P30 100Euro più altri 30 di offerta lancio. Alla fine a 370 euro non c'è di meglio in circolazione.