PDA

View Full Version : Elon Musk ha molestato una donna? SpaceX avrebbe 'insabbiato' tutto con 250 mila dollari

Redazione di Hardware Upg
20-05-2022, 07:53
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/elon-musk-ha-molestato-una-donna-spacex-avrebbe-insabbiato-tutto-con-250-mila-dollari_107335.html

Un'assistente di volo di SpaceX sarebbe stata molestata sessualmente da Elon Musk. L'uomo le avrebbe mostrato il pene e proposto di fare sesso. La società avrebbe pagato 250.000 dollari per il suo silenzio. Musk non ci sta: "accuse del tutto false" e parla di "attacchi politici" a tavolino.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Darkon
20-05-2022, 07:56
Per 250.000$ vorrei rendere edotto Elon Musk che può molestarmi tranquillamente.

...ma mi accontento anche solo di una Tesla omaggio!

Pino90
20-05-2022, 08:09
Per 250.000$ vorrei rendere edotto Elon Musk che può molestarmi tranquillamente.

Decisamente troppo poco, con una roba del genere lo rovini, altro che 250k dollari. Deve darmi almeno due Tesla :D

GoFoxes
20-05-2022, 08:14
Ormai non ci crede più nessuno...

Comunque anche per me può molestarmi per $250,000, pure per la metà a dire il vero :asd:

D4N!3L3
20-05-2022, 08:14

Ti accontenti di poco.

Per 1 milione di euri può molestarmi al massimo verbalmente.

giovanbattista
20-05-2022, 08:15
In tutta onestà potrei chiedere anche io un bel risarcimento con tutte le cazzate che spara sono stato stuprato psicologicamente da lui e Hwup verrà citato in giudizio come fiancheggiatore:D riportando sempre le sue cazzate:read:

ps cmq questi sono sempre dei polli, ma dico io prendi una professionista:D , oppure la corteggi:cool:, come farebbe qualunque uomo che si reputi tale:read:

da oggi lo chiamerò pissellino Muschio è sempre sull'attenti:asd:

ps2 si è aperta la sezione di Novella Hot di HwUp??:asd::asd:

GoFoxes
20-05-2022, 08:20
Ti accontenti di poco.

Ce l'hai d'oro ?

:asd:

GoFoxes
20-05-2022, 08:23
ps cmq questi sono sempre dei polli, ma dico io prendi una professionista:D , oppure la corteggi:cool:, come farebbe qualunque uomo che si reputi tale:read:

Silvio ha fatto così, non è servito a nulla... :asd:
se ti vogliono inchiappettare (virtualmente) lo fanno, amatori o professioniste... che le corteggi o che le paghi (che poi è la stessa identica spiaccicata cosa, ma la prima è per chi ha pazienza :asd:)

cronos1990
20-05-2022, 08:23
Ma per caso tutti quelli che stan chiedendo di essere molestati sono ragazze di 20 anni attraenti e con corpi da urlo? Perchè presumo che le eventuali molestie non siano fatte al primo brufoloso di passaggio :asd:

GoFoxes
20-05-2022, 08:24
Ma per caso tutti quelli che stan chiedendo di essere molestati sono ragazze di 20 anni attraenti e con corpi da urlo? Perchè presumo che le eventuali molestie non siano fatte al primo brufoloso di passaggio :asd:

Che ne sai te dei gusti di Musk? :asd:

TorettoMilano
20-05-2022, 08:25

pamela anderson scansati
https://c.tenor.com/renZkwY6qJ0AAAAC/borat-sacha-baron-cohen.gif

dado1979
20-05-2022, 08:28
Ahhh l'uomo che deve salvare il mondo a suon di soldi guadagnati é un pure un gran porcon.

cronos1990
pamela anderson scansati
https://c.tenor.com/renZkwY6qJ0AAAAC/borat-sacha-baron-cohen.gif:Puke:

Darkon
Ti accontenti di poco.

Sono abbastanza povero per accontentarmi di relativamente poco.

E secondo te avevo tali caratteristiche stavo 8 ore in ufficio a lavorare e postare su HWUP!?!?

Se ero nato con la fortuna di essere a quel modo mi ero belle e trovato il modo di campare di rendita accanto a qualche tizio maiale ma coi soldi.

Douglas Mortimer
Premesso che fare una proposta è sempre lecito, la molestia implica una coercizione o una violenza.

Da quando Musk si è schierato contro la cultura woke ed ha deciso di comprare Twitter è vittima di attacchi politici e mediatici quotidiani. Il NYT lo ha anche accusato di essere nato bianco in Sud Africa, quindi per loro è un razzista.
Adesso gli fanno il "trattamento Kavanaugh", il giudice della corte suprema che subì un violentissimo attacco quando fu nominato, naturalmente il mondo migliore per distruggere un uomo è sempre l'accusa di molestie sessuali.

giovanbattista
20-05-2022, 08:29
Silvio ha fatto così, non è servito a nulla... :asd:
se ti vogliono inchiappettare (virtualmente) lo fanno, amatori o professioniste... che le corteggi o che le paghi (che poi è la stessa identica spiaccicata cosa, ma la prima è per chi ha pazienza :asd:)

Fermo non parlo di corteggiamento con pecunia, ma a volte basta dimostrare interesse e farla sentire come unica per te, almeno questa è la mia esperienza personale, poi è chiaro che il contorno aiuta, ma non è determinante anzi in rari casi, potrebbe pure fare l'effetto opposto, perchè pensano che le vuoi comprare con il "regalino" o "regalone", queste di solito sono le donne in carriera che vogliono un rapporto paritetico, che però non mettono mai mano alla borsa quando arriva il conto:D

cignox1
20-05-2022, 08:31
Non mi stupirebbe sapere che é successo davvero. Né mi stupirebbe sapere che la tipa si é inventata tutto.
Entrambe le cose, purtroppo, avvengono di continuo.

giovanbattista
20-05-2022, 08:32

quasi 50enne aitante:sofico: l'esperienza conta:D e va pagata non faccio lo stagista

GoFoxes
20-05-2022, 08:33
Fermo non parlo di corteggiamento con pecunia, ma a volte basta dimostrare interesse e farla sentire come unica per te, almeno questa è la mia esperienza personale, poi è chiaro che il contorno aiuta, ma non è determinante anzi in rari casi, potrebbe pure fare l'effetto opposto, perchè pensano che le vuoi comprare con il "regalino" o "regalone", queste di solito sono le donne in carriera che vogliono un rapporto paritetico, che però non mettono mettono mai mano alla borsa quando arriva il conto:D

Intendo come fine dell'uomo.
Corteggiare o pagare ha lo stesso fine.

Chi ha fretta (o potere) di solito paga... professioniste e non

giovanbattista
20-05-2022, 08:38
Intendo come fine dell'uomo.
Corteggiare o pagare ha lo stesso fine.

Chi ha fretta (o potere) di solito paga... professioniste e non

non concordo di solito chi paga le reputa oggetti;)

anche se a volte il fine ultimo è entrargli nelle mutandine, che poi gli dico sempre che è un complimento:D , c'è pure tutto il resto altrimenti tanto vale pigliarne una di gomma motorizzata

dirac_sea
20-05-2022, 08:41
Elon molesta una donna e HWU molesta noi con queste "notizie"... che catena perversa... :(

GoFoxes
20-05-2022, 08:41
non concordo di solito chi paga le reputa oggetti;)

anche se a volte il fine ultimo è entrargli nelle mutandine, che poi gli dico sempre che è un complimento:D , c'è pure tutto il resto altrimenti tanto vale pigliarne una di gomma motorizzata

Chi paga non credo le consideri oggetti, se no appunto c'è di meglio a livello tecnologico al giorno d'oggi e non rompe le scatole dopo... chi violenta le considera oggetti.

Chi paga lo fa per mille mila motivi, che può essere che non ha capacità / voglia di corteggiare o vuole divertirsi una notte senza impegno o vuole ostentare la sua ricchezza / potere.

biometallo
20-05-2022, 08:52
Decisamente troppo poco, con una roba del genere lo rovini, altro che 250k dollari. Deve darmi almeno due Tesla :D

In effetti mi pare un po' la nota stonata della vicenda Parliamo dell'uomo più ricco del mondo 250k dollari sono i soldi della merenda...

Comunque se amate davvero il gossip e le storie hot dovete leggere l'articolo originale...

"Ha tirato fuori il suo pene, era eretto", ha detto l'amica, descrivendo le accuse. "E ha iniziato a farle proposte, come se le avesse toccato la coscia e le avesse detto che le avrebbe comprato un cavallo. E in pratica ha cercato di corromperla per fare una sorta di favore sessuale".

L'assistente di volo ha detto alla sua amica che il lavoro ha iniziato a prosciugarsi dopo aver rifiutato le avances di Musk. "Prima dell'incidente, considerava il signor Musk come una persona a cui guardare", afferma la dichiarazione. "Ma dopo che si è esposto, l'ha toccata senza permesso e si è offerto di pagarla per fare sesso, era piena di ansia".

"Ha pensato che le cose potessero tornare alla normalità e avrebbe fatto finta che non fosse successo niente", ha detto l'amica a Insider. "Tuttavia, ha iniziato a sentirsi come se stesse ricevendo una sorta di ritorsione in cui i suoi turni erano stati ridotti e stava iniziando a sentirsi davvero stressata".

Alla fine, dice la dichiarazione, l'inserviente ha sentito "di essere stata espulsa e punita per essersi rifiutata di prostituirsi".

Per quanto sinceramente più che la vicenda in sé a me colpisce come Musk per difendersi butti tutto in politica, tirando in ballo robe a caso (che c'entra il diritto di parola con la vicenda?) come se fosse un Giovane Silvio pronto ad entrare in campo... per fortuna che Elon c'è!

edit: sostituito Musk con Elon come consigliato :)

GoFoxes
20-05-2022, 08:54
Per fortuna che Elon c'è, semmai :asd:

Bradiper
20-05-2022, 08:55
Mio cuggino mi ha detto che Draghi gli ha sfiorato le chiappe, ora chiamo l avvocato magari c'è speranza di prendere qualche spicciolo....

WarDuck
20-05-2022, 08:57
Elon molesta una donna e HWU molesta noi con queste "notizie"... che catena perversa... :(

Concordo, sempre peggio, roba da Novella 2000.

Cosa c'entra sta roba con la tecnologia? Solo perché c'è Musk? :rolleyes:

Saturn
20-05-2022, 08:59
É lo stesso uomo che si è potuto permettere d'insultare a livello mondiale con l'infamante "pedo guy" e cavarsela senza neanche un dollaro di risarcimento ? (https://www.gazzetta.it/motori/la-mia-auto/07-12-2019/musk-assolto-tweet-diffamatorio-pedo-guy-twitter-3501688139233.shtml) Parrebbe di si.

SE è effettivamente responsabile di molestie, spero che almeno questa volta la giustizia valga e si applichi anche per lui. Tutto qui.

In effetti mi pare un po' la nota stonata della vicenda Parliamo dell'uomo più ricco del mondo 250k dollari sono i soldi della merenda...

Comunque se amate davvero il gossip e le storie hot dovete leggere l'articolo originale...

"Ha tirato fuori il suo pene, era eretto", ha detto l'amica, descrivendo le accuse. "E ha iniziato a farle proposte, come se le avesse toccato la coscia e le avesse detto che le avrebbe comprato un cavallo. E in pratica ha cercato di corromperla per fare una sorta di favore sessuale".

L'assistente di volo ha detto alla sua amica che il lavoro ha iniziato a prosciugarsi dopo aver rifiutato le avances di Musk. "Prima dell'incidente, considerava il signor Musk come una persona a cui guardare", afferma la dichiarazione. "Ma dopo che si è esposto, l'ha toccata senza permesso e si è offerto di pagarla per fare sesso, era piena di ansia".

"Ha pensato che le cose potessero tornare alla normalità e avrebbe fatto finta che non fosse successo niente", ha detto l'amica a Insider. "Tuttavia, ha iniziato a sentirsi come se stesse ricevendo una sorta di ritorsione in cui i suoi turni erano stati ridotti e stava iniziando a sentirsi davvero stressata".

Alla fine, dice la dichiarazione, l'inserviente ha sentito "di essere stata espulsa e punita per essersi rifiutata di prostituirsi".

Per quanto sinceramente più che la vicenda in sé a me colpisce come Musk per difendersi butti tutto in politica, tirando in ballo robe a caso (che c'entra il diritto di parola con la vicenda?) come se fosse un Giovane Silvio pronto ad entrare in campo... per fortuna che Elon c'è!

edit: sostituito Musk con Elon come consigliato :)

Ho solo un dubbio ? Perchè proprio un cavallo ?!?

marcram
20-05-2022, 09:02
Ho visto troppe puntate di Law & Order, per credere ciecamente ai racconti di molestie...:D

Comunque, nonostante mi aspettassi questa notizia su HwUp, continuo a chiedermi perché sia così naturale ormai aspettarsi queste notizie su HwUp...:rolleyes:

GoFoxes
20-05-2022, 09:15
Ho visto troppe puntate di Law & Order, per credere ciecamente ai racconti di molestie...:D

Io non ne ho vista una, ma non mi fido a prescindere, mai.

SpyroTSK
20-05-2022, 09:24
É lo stesso uomo che si è potuto permettere d'insultare a livello mondiale con l'infamante "pedo guy" e cavarsela senza neanche un dollaro di risarcimento ? (https://www.gazzetta.it/motori/la-mia-auto/07-12-2019/musk-assolto-tweet-diffamatorio-pedo-guy-twitter-3501688139233.shtml) Parrebbe di si.

SE è effettivamente responsabile di molestie, spero che almeno questa volta la giustizia valga e si applichi anche per lui. Tutto qui.

Ammettiamo per un'attimo che sia tutto vero ciò che dice la ragazza...dopo 2 anni denunci il fatto?
Per me queste cose devono essere dencunciate entro non un tempo massimo di 1-2 giorni.
E' come se io denunciassi ora un incidente avvenuto 2 anni fà nella Via LeManDalCul 32 a VatteneAPesca tra me e te. Chi cazzo riesce a ricordarsi le cose precise, le frasi che ci siamo detti e sopratutto, chi può provare effettivamente che sia successo o meno?
Magari 2 anni fà ci siamo messi d'accordo per il pagamento da parte tua del mio carrozziere (magari in nero) e finita lì, io ho l'auto a posto e tu idem. Poi il mio carrozziere è un'amico che però oltre a guadagnarci i soldi della riparazione che hai pagato tu, gli dico "voglio denunciare Saturn perché 2 anni fà mi aveva tamponato, assecondami e digli al giudice che hai visto tutta la scena e te la ricordi benissimo, stavi passeggiando sul marciapiede e hai visto tutto! ti darò metà dei soldi!"

Saturn
20-05-2022, 09:39
Ammettiamo per un'attimo che sia tutto vero ciò che dice la ragazza...dopo 2 anni denunci il fatto?
Per me queste cose devono essere dencunciate entro non un tempo massimo di 1-2 giorni.
E' come se io denunciassi ora un incidente avvenuto 2 anni fà nella Via LeManDalCul 32 a VatteneAPesca tra me e te. Chi cazzo riesce a ricordarsi le cose precise, le frasi che ci siamo detti e sopratutto, chi può provare effettivamente che sia successo o meno?
Magari 2 anni fà ci siamo messi d'accordo per il pagamento da parte tua del mio carrozziere (magari in nero) e finita lì, io ho l'auto a posto e tu idem. Poi il mio carrozziere è un'amico che però oltre a guadagnarci i soldi della riparazione che hai pagato tu, gli dico "voglio denunciare Saturn perché 2 anni fà mi aveva tamponato, assecondami e digli al giudice che hai visto tutta la scena e te la ricordi benissimo, stavi passeggiando sul marciapiede e hai visto tutto! ti darò metà dei soldi!"

Infatti ho scritto SE. Storia del "pedo guy" a parte che è un fatto. E che non mi è mai andata giù. Non ti puoi permettere di insultare così un uomo e farla franca...imho ! In linea di massima posso essere anche d'accordo con il tuo ragionamento. Detto questo, credo che almeno in Italia, non so se sia limitato a soggetti minorenni o anche a maggiorenni, ma questo tipo di denunce (molestie, abusi) credo si possono fare fino a dieci anni dopo il fatto. Ma vado a memoria, se ho scritto boiate, smentitemi immediatamente.

p.s. di truffe per falsi incidenti o incidenti gonfiati infatti ci hanno campato (e ci campano) per anni non so quante officine. Solo che adesso hanno accorciato il guinzaglio quelli delle assicurazioni...giustamente.

popye
20-05-2022, 09:42
Se Lei ha accettato il denaro in USA questo si chiama accordo extragiudiziale e mette fine a ogni possibilità di rivalsa.
Se rivanga questa vicenda ora è solo per tentare di ottenere altro denaro (i 250k sono già finiti) mettendo in cattiva luce Musk e non perché si sia pentita di aver preso i soldi prima

Saturn
20-05-2022, 09:50
Se Lei ha accettato il denaro in USA questo si chiama accordo extragiudiziale e mette fine a ogni possibilità di rivalsa.
Se rivanga questa vicenda ora è solo per tentare di ottenere altro denaro (i 250k sono già finiti) mettendo in cattiva luce Musk e non perché si sia pentita di aver preso i soldi prima

Ah no, se hanno risolto privatamente il discorso cambia. Se ha preso 250 cucuzze per chiudere la questione...basta...se voleva denunciare doveva farlo subito senza prendere dollarazzi...

E fino a qui ci siamo ! Se mi spiegate la storia del cavallo il cerchio si chiude e posso ritenermi soddisfatto (psicologicamente parlando) ! :asd:

GabrySP
20-05-2022, 10:14
fosse stato un aitante steward sarebbe stato più credibile

aqua84
20-05-2022, 10:57
Me lo sono chiesto anche io :D :D
Ho provato anche a pensare a qualche traduzione errata, tipo quei titoli "Ragazza Cornea prende un grosso gallo..." ma nn riesco a capire quel "Cavallo" :D

GoFoxes
20-05-2022, 11:01
Non dice che lei è appassionata di equitazione e lui le avrebbe regalato un cavallo in cambio dell'happy ending?

Saturn
20-05-2022, 11:08
Non dice che lei è appassionata di equitazione e lui le avrebbe regalato un cavallo in cambio dell'happy ending?

https://i.pinimg.com/originals/1b/ab/a7/1baba71bb4c2e9ea55861d6a89ed045f.gif

Ho riletto la "notizia", è vero. A posto. Allora il cavallo ci sta tutto ! :O

Varg87
20-05-2022, 11:52
Sarà mica Amber Turd? :asd:

Hiei3600
20-05-2022, 12:01
Business Insider riporta che la donna avrebbe presentato una denuncia alle risorse umane di SpaceX nel 2018. L'azienda avrebbe messo il caso nelle mani di un mediatore, risolvendolo con un accordo di fine rapporto da 250 mila dollari con la richiesta di mantenere il totale silenzio sull'intera vicenda.

Tutti quelli che si lamentano che Musk non avrebbe rispettato gli accordi sull'acquisizione di Twitter per il fatto che sbandiera ogni suo pensiero su Twitter (e non dovrebbe farlo stando agli accordi) non dice niente sul fatto che questa persona abbia violato un accordo che comprendeva il "Totale silenzio" sull'intera vicenda? cioé prima si prende i 250.000 dollari e poi rompe il silenzio?

Senza contare il fatto che finora non c'è nessuna prova che quello che dice questa persona è vero, è la classica situazione "Lei dice / lui dice" ma come al solito per certa gente basta la parola di una perfetta sconosciuta per screditare un'altra.

giovanbattista
20-05-2022, 12:13
Tutti quelli che si lamentano che Musk non avrebbe rispettato gli accordi sull'acquisizione di Twitter per il fatto che sbandiera ogni suo pensiero su Twitter (e non dovrebbe farlo stando agli accordi) non dice niente sul fatto che questa persona abbia violato un accordo che comprendeva il "Totale silenzio" sull'intera vicenda? cioé prima si prende i 250.000 dollari e poi rompe il silenzio?

Senza contare il fatto che finora non c'è nessuna prova che quello che dice questa persona è vero, è la classica situazione "Lei dice / lui dice" ma come al solito per certa gente basta la parola di una perfetta sconosciuta per screditare un'altra.

Lunge da me fargli da avvocato, anche perchè non mi ha assunto;) ma ipotizziamo che lei abbia ragione, se essa ha parlato con la sua amica prima dell'accordo e questa (l'amica) ha poi cantato che ne può la povera presunta vittima:D non comanda non decide per un altra persona, eventualmente bisogna vedere se nell'accordo c'era o meno la clausola se lei ne avesse precedentemente parlato con altri del fatto in oggetto, prima della stipula dello stesso.

Che poi possa essere tutto un complotto o che sia una storia vera poco mi cambia, non mi stava simpatico prima e non'è cambiata di una , la mia opinione...come diceva...Sono solo fatti miei, in questo caso suoi/loro

Noi ci divertiamo a parlare di pistolini sull'attenti, cavalli:D risarcimenti ipotetici per presunte molestie psicologiche (io io me) & compagnia

agonauta78
20-05-2022, 12:20
Vista la moglie bisognerebbe giustificarlo

david-1
20-05-2022, 12:44
Ma difatti…. son cose di due anni fa….
E quei casi in cui spuntano fuori persone parlando di dieci o quindici anni prima? Scandaloso! Gli punirei pesantemente.
Dovrebbero insegnare alle persone a farsi avanti quando è il momento, magari con l’aiuto di canali gratuiti dedicati, e non di uscirsene nei momenti più inopportuni dopo 3 lustri, caxxo!

marchigiano
20-05-2022, 12:47
Ma per caso tutti quelli che stan chiedendo di essere molestati sono ragazze di 20 anni attraenti e con corpi da urlo?

20enni? ti piacciono le vecchie? :rolleyes:

ma dico io prendi una professionista:D , oppure la corteggi:cool:

corteggiare è per perditempo, io dico porchessioniste tutta la vita :O la porchessionalità è giusto pagarla e per lui sono neanche briciole, ma molecole di briciole...

tanto vale pigliarne una di gomma motorizzata

pure meglio delle porchessioniste... oggi fanno delle bambole da urlo... con degli automatismi sempre più evoluti, uno come musk potrebbe implementare l'algoritmo del autopilot a queste cose e sbancare il nasdaq

Mio cuggino mi ha detto che Draghi gli ha sfiorato le chiappe, ora chiamo l avvocato magari c'è speranza di prendere qualche spicciolo....

vabe... ci siamo giocati il pnrr allora :sofico:

giovanbattista
20-05-2022, 12:57
20enni? ti piacciono le vecchie? :rolleyes:

corteggiare è per perditempo, io dico porchessioniste tutta la vita :O la porchessionalità è giusto pagarla e per lui sono neanche briciole, ma molecole di briciole...

personalmente no, non svelo neppure i miei possedimenti pecuniari, sapere che una viene a letto con me per il vil denaro non mi garba rimmarei "tutta la vita" con il dubbio, piuttosto una tipa "sportiva" a cui piace giocare pure un poco perversa:D così andremo subito d'accordo;)

wingman87
20-05-2022, 14:20
A me non sembra giusto che sia possibile patteggiare una cifra per limitare la libertà di dire le cose come stanno.
A leggere i vostri commenti sembra invece che questo sia un diritto sacrosanto.

agonauta78
20-05-2022, 14:55
Non è giusto patteggiare, ma se la vittima accetta il pagamento tanto grave non deve essere il reato.

marcram
20-05-2022, 15:16
A me non sembra giusto che sia possibile patteggiare una cifra per limitare la libertà di dire le cose come stanno.
A leggere i vostri commenti sembra invece che questo sia un diritto sacrosanto.

Sei libero di non accettare la cifra, e continuare a dire le cose come sono.
SE, e ripeto SE, le cose sono andate così. Può anche essere che l'obiettivo fossero i soldi fin dall'inizio.

wingman87
20-05-2022, 15:52
Magari aveva bisogno di quei soldi e comunque per una persona comune 250k$ non sono pochi. Provi a molestare qualche persona facoltosa e vediamo quanto gli viene a costare.
Ad ogni modo i soldi non cancellano ciò che è successo, io li vedo come un risarcimento del danno subito dalla vittima, non come un colpo di spugna sul passato dell'aguzzino.

aqua84
20-05-2022, 16:53
Magari aveva bisogno di quei soldi e comunque per una persona comune 250k$ non sono pochi. Provi a molestare qualche persona facoltosa e vediamo quanto gli viene a costare.
Ad ogni modo i soldi non cancellano ciò che è successo, io li vedo come un risarcimento del danno subito dalla vittima, non come un colpo di spugna sul passato dell'aguzzino.

ma ti sei ri-letto ? :muro:

wingman87
20-05-2022, 17:19
ma ti sei ri-letto ? :muro:

Per favore aiutami

Gnubbolo
20-05-2022, 18:34
sul sito www.polik.stein hanno detto che Musk ha assunto scienziati di Peenemunde per progettare un disco volante con propulsione a gasolio.

TRADITORE !

rigelpd
20-05-2022, 19:32
Muah propone di chiamare il caso "Elongate" :D

marchigiano
20-05-2022, 20:12
musk è un fan di spaceballs, mel brooks, history of th world... avrà pensato a questo:

https://c.tenor.com/IOqOBebvHI8AAAAM/goodtobeking-theking.gif

rocksolid
21-05-2022, 16:41

ma infatti boh.

poi una persona che fa una cosa del genere come è stata descritta deve avere dei problemi a contenersi,
difficilmente succede una volta sola.