View Full Version : Deciso Il Futuro Di Blu
bluelake
08-08-2002, 00:18
(ANSA) - ROMA, 5 AGO - I clienti e il marchio a Wind, i 15 megahertz di frequenze divisi tra Tim, Wind e Omnitel - Vodafone. La cessione di BLU sara' uno spezzatino. Inoltre i siti della rete andranno alla cordata Omnitel-Wind-H3g e il resto (azioni, dipendenti, debiti e asset residui) a Telecom Italia: questo e' lo schema del processo a 'resto zero' per la cessione di BLU che ha avuto oggi il ''via libera vincolato'' dall' Antitrust di Bruxelles.
(fonte: http://www.blu-eyes.it/news.html)
Originariamente inviato da bluelake
[B](ANSA) - ROMA, 5 AGO - I clienti e il marchio a Wind, i 15 megahertz di frequenze divisi tra Tim, Wind e Omnitel - Vodafone. La cessione di BLU sara' uno spezzatino. Inoltre i siti della rete andranno alla cordata Omnitel-Wind-H3g e il resto (azioni, dipendenti, debiti e asset residui) a Telecom Italia: questo e' lo schema del processo a 'resto zero' per la cessione di BLU che ha avuto oggi il ''via libera vincolato'' dall' Antitrust di Bruxelles.
(fonte: http://www.blu-eyes.it/news.html)
Ma a noi utenti cosa succederà????
bluelake
19-08-2002, 23:09
Come detto nella petizione, passeremo a Wind... per carità, meglio a loro che alla TIM, però sfava parecchio... ;)
bluelake
19-08-2002, 23:12
Comunicato stampa di Anthill
Oggi il Consorzio Anthill, in merito alla cessione di Blu autorizzata dalla
Commissione Europea il 5 Agosto 2002, ha inviato una articolata
comunicazione all'Autorità Garante delle Comunicazioni (Dr. Cheli) ed all'
Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (Dr. Tesauro) in cui
chiede:
1) di sospendere immediatamente, in attesa della valutazione di merito, ogni
efficacia e conseguenza operativa della decisione dell'autorità europea per
la concorrenza del 5 agosto 2002.
2) di dare ampia e tempestiva comunicazione affinché siano immediatamente
interrotti i processi di cessione e smembramento del patrimonio tecnico e
industriale della Blu S.p.A.
3) di non concedere l'autorizzazione al piano di cessione della Blu alla TIM
ed al conseguente "spezzatino"
La comunicazione che contiene evidenza di gravi irregolarità nella gestione
dell'intera "operazione Blu" da parte di alcuni Soci e del Ministro per le
Comunicazioni On. Maurizio Gasparri, è stata inviata per conoscenza anche al
Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi ed al Presidente del
Consiglio dei Ministri On. Silvio Berlusconi.
f.to per il Consorzio Anthill
Il Presidente
Nicola Piccenna
Il testo completo è disponibile su http://www.blu-eyes.it/news.html
[B]Come detto nella petizione, passeremo a Wind... per carità, meglio a loro che alla TIM, però sfava parecchio... ;)
Wind? Ma rimarrà il marchio Blu o sparirà proprio? Peccato però... io mi trovavo benone a parte le schede che si bruciano....
E' la naturale fine di un operatore che ha sempre gareggiato nel mercato in forte perdita, e siccome le ONLUS non fanno quattrini... un gestore e un sito in meno.
bluelake
30-08-2002, 00:10
Originariamente inviato da teogros
[B]
Wind? Ma rimarrà il marchio Blu o sparirà proprio? Peccato però... io mi trovavo benone a parte le schede che si bruciano....
Pare che sparirà tutto, saremo a tutti gli effetti clienti Wind... Onestamente, fra i 3 operatori esistenti IMHO non poteva andarci meglio. Certo, sfava parecchio perché tante caratteristiche di Blu gli altri gestori non le hanno (sia come tariffe che come altri servizi).
[B]
Pare che sparirà tutto, saremo a tutti gli effetti clienti Wind... Onestamente, fra i 3 operatori esistenti IMHO non poteva andarci meglio. Certo, sfava parecchio perché tante caratteristiche di Blu gli altri gestori non le hanno (sia come tariffe che come altri servizi).
Io ho preso Blu proprio per abbandonare Wind.... :rolleyes: :mad:
coatto87
27-09-2002, 22:32
peccato, mi dispiace anche se non sono/ero legato a blu!meno concorrenza= tariffe + alte
quello che vorrei sapere, visto che ho una scheda BLU da un anno: continuo ad utilizzarla come se non fosse successo nulla o devo fare qualcosa? Insomma continuo a ricaricarla con le ricariche blu?... mah, è un vero peccato.
Originally posted by "dOnDa"
quello che vorrei sapere, visto che ho una scheda BLU da un anno: continuo ad utilizzarla come se non fosse successo nulla o devo fare qualcosa? Insomma continuo a ricaricarla con le ricariche blu?... mah, è un vero peccato.
Finchè non cambi operatore certo che continui a usare le ricariche blu! :) ;)
OT
Blu... ma come caspio hai fatto a inserire una news!!! :eek:
Originally posted by "Raven"
OT
Blu... ma come caspio hai fatto a inserire una news!!! :eek:
OT
Raven se clicco sul tuo avatarro ti faccio fuori? :D
No... viene bannato chi clicca! :sofico:
Originally posted by "Raven"
No... viene bannato chi clicca! :sofico:
:eek: :cry:
Jack Ryan
01-01-2003, 15:31
:sofico:
ma io ho Wind dal 1999 e feci il contratto su una tariffa che oggi non c'è più ma io continuo ad utlizzare E GUAI SE wind mi costringe a cambiare :sofico:
parole povere = non spendo un :D
Originally posted by "Jack Ryan"
:sofico:
ma io ho Wind dal 1999 e feci il contratto su una tariffa che oggi non c'è più ma io continuo ad utlizzare E GUAI SE wind mi costringe a cambiare :sofico:
parole povere = non spendo un :D
Scusa ma se hai wind che c'entra con blu? :confused: :confused: :muro:
ehm, scusate approfitto di questa discussione... ma sono molto ignorante in fatto di telefonia, operatori ecc.
ho finalmente ritrovato una scheda Blu che mi avevano affibbiato 2 anni fa quando ho comprato un cellulare: finita la scheda non l'ho mai più ricaricata
ora se provo a chiamare quel numero Blu mi risponde un msg in inglese che neppure capisco: secondo voi è possibile che mi abbiano cancellato il numero o qualcos'altro del genere? Secondo voi dopo due anni posso ricaricare la scheda? Se posso riattivarla, mi conviene tenerla "congelata" in attesa di passare a Wind?
insomma, si vede che non me ne intendo :D
Originally posted by "Bet"
ehm, scusate approfitto di questa discussione... ma sono molto ignorante in fatto di telefonia, operatori ecc.
ho finalmente ritrovato una scheda Blu che mi avevano affibbiato 2 anni fa quando ho comprato un cellulare: finita la scheda non l'ho mai più ricaricata
ora se provo a chiamare quel numero Blu mi risponde un msg in inglese che neppure capisco: secondo voi è possibile che mi abbiano cancellato il numero o qualcos'altro del genere? Secondo voi dopo due anni posso ricaricare la scheda? Se posso riattivarla, mi conviene tenerla "congelata" in attesa di passare a Wind?
insomma, si vede che non me ne intendo :D
Di default (se non erro) ogni scheda che non viene ricaricata per più di un anno viene disattivata! Quindi credo proprio che non esista più "fisicamente"!
Originally posted by "teogros"
Di default (se non erro) ogni scheda che non viene ricaricata per più di un anno viene disattivata! Quindi credo proprio che non esista più "fisicamente"!
in pratica, il numero che avevo non esiste più?
in pratica, il numero che avevo non esiste più?
Esatto. :cry:
azz...
grazie
Niente! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.