View Full Version : webpower impazzito!!!!
oltre che a fregarmi 200 punti al 3d mark ieri sto modem con i driver originali in dotazione mentre stavo navigando si e' sconnesso e per riconnetterlo ho dovuto staccarlo dall'usb e riattacarlo... mi sto rompendo adesso mi faccio prestare un digicom interno pci adsl se funziona meglio rido' quetsto alla telecom dite che mi scalano il canone? con i modem pci si perdono lo steso prestazioni? e' un problema dei chipset via o anche intel? io ho un ibrido ho la gigabyte 7dxr amd761 che dite?
Se lo ridai alla telecom dovrebbero abbassarti il canone.
Cmq usi XP?
si ho windows xp professional
è colpa dei driver che sono per win2000, giusto?
Lo fa anche a me con XP.
X PERPAX
Non c'entra niente con la discussione. Ma come ti trovi con l'Asus 50x?? Da me tutto bene, ma è un po' scarsa la qualità di estrazione audio... che mi dici??
Grazie e ciao!
Originariamente inviato da Dadocom
[B]X PERPAX
Non c'entra niente con la discussione. Ma come ti trovi con l'Asus 50x?? Da me tutto bene, ma è un po' scarsa la qualità di estrazione audio... che mi dici??
Grazie e ciao!
Per queste cose esistono i PVT!:cool:
Originariamente inviato da gohan
[B]
Per queste cose esistono i PVT!:cool:
Sorry... hai ragione... Grazie
ho scaricato i nuovi driver ma chi si fida ad aggiornare? poi quando faccio il setup e mi installa i driver dopo xp se li prende da solo come faccio a sapere che si prende quelli nuovi e non quelli che avevo? cmq che ne dici di un digicom interno? il chipset e' conexant....
NB. a me l'asus 50x va' alla stragrande! non ho preso un dvd proprio per avere piu' velocita' e qualita' in estrazione audio....cmq ottimo per me!
Se hai paura edi driver, crei un punto di ripristino, installi i dricer nuovi e in caso di problemi ripristini il sistema.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.