Redazione di Hardware Upg
17-05-2022, 07:17
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-rilascia-ios-155-ipados-155-ma-anche-macos-monterey-124-e-watchos-86-come-scaricarli_107230.html
Apple ha rilasciato una serie di aggiornamenti di rilievo per i suoi vari dispositivi. C'è iOS 15.5 che sia affianca ad iPadOS 15.5 ma c'è anche l'importante aggiornamento a macOS Monterey 12.4 e ancora quello per gli Apple Watch ossia watchOS 8.6. Cosa cambia e come si possono aggiornare? Ecco tutti i passaggi.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Hanno inserito anche aggiornamento 15.5 per Apple Display Studio ma .... non ci siamo affatto.
La qualità della videocamera resta assolutamente pessima!
Ancora molto (troppo) rumore in qualsiasi condizione di luce!
Contrasto e nitidezza inesistenti!
Quella del suo "pari" LG UltraFine 5K è decisamente superiore.
Io dico, ma gli ingegneri di Apple non se ne sono accorti in fase di progettazione del serio problema? Non hanno testato il prodotto prima di metterlo in catena di produzione e distribuzione?
La qualità della videocamera del Display Studio anche con aggiornamento è pari a quella di un MAC di 15 anni fa!
A questo punto credo che il problema sia più HW che SW pertanto ....
Cara Apple, male anzi molto male per questa .... disattenzione?
Hanno inserito anche aggiornamento 15.5 per Apple Display Studio ma .... non ci siamo affatto.
La qualità della videocamera resta assolutamente pessima!
Ancora molto (troppo) rumore in qualsiasi condizione di luce!
Contrasto e nitidezza inesistenti!
Quella del suo "pari" LG UltraFine 5K è decisamente superiore.
Io dico, ma gli ingegneri di Apple non se ne sono accorti in fase di progettazione del serio problema? Non hanno testato il prodotto prima di metterlo in catena di produzione e distribuzione?
La qualità della videocamera del Display Studio anche con aggiornamento è pari a quella di un MAC di 15 anni fa!
A questo punto credo che il problema sia più HW che SW pertanto ....
Cara Apple, male anzi molto male per questa .... disattenzione?
per me la cazzata è stata fare il center stage come su iPad
ora posso capirlo benissimo sul tablet ma con un display del genere a cosa serve? non è un dispositivo che appoggi sul tavolo per fare una chiamata di famiglia ecc.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.