View Full Version : iOS 16 non cambierà graficamente ma avrà tante interazioni e nuove applicazioni
Redazione di Hardware Upg
16-05-2022, 10:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/ios-16-non-cambiera-graficamente-ma-avra-tante-interazioni-e-nuove-applicazioni_107195.html
Il nuovo iOS 16 verrà svelato come sempre il prossimo 6 giugno durante il keynote di apertura della WWDC 2022. Intanto però arrivano nuovi indizi riguardanti quello che sarà il prossimo sistema operativo che non dovrebbe cambiare molto a livello grafico ma di novità ne avrà comunque non poche.
Click sul link per visualizzare la notizia.
harlock10
16-05-2022, 10:56
Lo scrivo qui perché negli altri articoli i commenti sono bloccati.
Avete rotto le palle con tutti sti articoli marchetta di Amazon !!! Uno ogni tanto ci può pure stare ma così è troppo.
In pratica... sarà il solito iphone con il solito ios.
ios è ottimo, sicuramente.
Ma un leggero restyling grafico, è da almeno 10 anni che ci vorrebbe.
bancodeipugni
16-05-2022, 11:45
no, grafico niente: chissà che impatto avrebbe sul consumo batteria, già provato alla grande dalle ultime modifiche...
...piuttosto sarebbe gradito sapere se il 16 arriva a coprire anche il 6 e qual'e' il consumo energetico comparato alle release precedenti :D : mai lo mettono questo :mbe: :rolleyes:
no, grafico niente: chissà che impatto avrebbe sul consumo batteria, già provato alla grande dalle ultime modifiche...
...piuttosto sarebbe gradito sapere se il 16 arriva a coprire anche il 6 e qual'e' il consumo energetico comparato alle release precedenti :D : mai lo mettono questo :mbe: :rolleyes:
il 6 non è più supportato, c'è il 6s ma secondo me lo faranno fuori a sto giro
c'è anche il 7 che ha lo stesso chip del iPod Touch che proprio pochi giorni fa hanno smesso di vendere (lo trovi finché c'è scorta)
l'importante è che rilascino patch di sicurezza di 15 ancora per un po' per tutelare chi ha dispositivi vecchi
jepessen
16-05-2022, 12:16
Avete rotto le palle con tutti sti articoli marchetta di Amazon !!! Uno ogni tanto ci può pure stare ma così è troppo.
Meno male che ci sei tu che campi di aria e non hai bisogno di entrate... Puoi sempre levarti dagli zebedei comunque che ci guadagniamo tutti...
harlock10
16-05-2022, 13:01
Meno male che ci sei tu che campi di aria e non hai bisogno di entrate... Puoi sempre levarti dagli zebedei comunque che ci guadagniamo tutti...
Ma fatti furbo, solo oggi 8 articoli che sono pubblicità, più la pubblicità che le giustamente è presente sul sito e quella è lecita.
Tu lo leggi un giornale dove ogni pagina o quasi è pubblicità?
jepessen
16-05-2022, 14:23
Ma fatti furbo, solo oggi 8 articoli che sono pubblicità, più la pubblicità che le giustamente è presente sul sito e quella è lecita.
Certo che lo leggo, se gli articoli mi interessano. Perche' non dovrei?
passa avanti e non leggere, nessuno ti obbliga, sii un pochino piu intelligente no?
Tu pagheresti tipo 3-5€ al mese per leggere HWU senza pubblicità?
Magari Corsini potrebbe optare per offrire una sottoscrizione a pagamento se la gente che si lamenta almeno fosse pronta a pagare.
bancodeipugni
16-05-2022, 18:59
il 6 non è più supportato, c'è il 6s ma secondo me lo faranno fuori a sto giro
c'è anche il 7 che ha lo stesso chip del iPod Touch che proprio pochi giorni fa hanno smesso di vendere (lo trovi finché c'è scorta)
l'importante è che rilascino patch di sicurezza di 15 ancora per un po' per tutelare chi ha dispositivi vecchi
quindi il 6s lo trova ? :mbe: speriamo che la batteria non pianga.. :cry:
quindi il 6s lo trova ? :mbe: speriamo che la batteria non pianga.. :cry:
il 6s supporta iOS 15, vedremo se gli metteranno anche il 16 lo sapremo tra meno di 3 settimane
TorettoMilano
17-05-2022, 09:38
raga il 6s è uscito nel 2015, è già un miracolo abbia avuto le major release fino ad oggi :asd:
mi aspetto piuttosto un ultimo anno di aggiornamento di sicurezza per poi venire ufficialmente abbandonato. guardando lo storico degli aggiornamenti di sicurezza di iphone5s sono finiti nel 2021, 8 anni dopo la sua uscita
bancodeipugni
17-05-2022, 20:33
il 6s supporta iOS 15, vedremo se gli metteranno anche il 16 lo sapremo tra meno di 3 settimane
queste sarebbero le cose da sapere, mica se le icone hanno i bordini in rilievo :D
raga il 6s è uscito nel 2015, è già un miracolo abbia avuto le major release fino ad oggi :asd:
mi aspetto piuttosto un ultimo anno di aggiornamento di sicurezza per poi venire ufficialmente abbandonato. guardando lo storico degli aggiornamenti di sicurezza di iphone5s sono finiti nel 2021, 8 anni dopo la sua uscita
voglio arrivare al 2026, fare 10 anni... :O
la lavatrice (recuperata) ne ha 16, la caldaia 29, anche lui deve andare in doppia cifra :O
... che poi del sistema operativo mi frega il giusto, anzi avrei preferito rimanere tipo al 13 con le patch di sicurezza e basta, tanto la maggior parte delle modifiche riguardano modelli successivi e sono solo un ingigantimento di librerie per peso e consumo...
bancodeipugni
17-05-2022, 21:32
a proposito: oggi ho aggiornato al 15.5 e ho problemi con chromecast su app abilitate (es. discovery): non mi becca più nessuno dei 2 tv che ho con chromecast builtin: che cazzo han fatto ? :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.