Redazione di Hardware Upg
14-05-2022, 07:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/google-pixele-6a-e-google-pixel-buds-pro-sono-gia-ufficiali-in-italia-ecco-i-prezzi_107173.html
Google ha già messo online sul proprio sito ufficiale del Google Store sia il nuovissimo Pixel 6a che gli auricolari Pixel Buds Pro. Lo smartphone arriverà entro l'estate mentre le cuffie saranno disponibili a breve. Ecco quanto costeranno in Italia i due prodotti dell'azienda di Mountain View.
Click sul link per visualizzare la notizia.
supertigrotto
14-05-2022, 10:11
Vediamo come si comportano i buds pro rispetto alla concorrenza,a me piacerebbero degli auricolari che oltre alla qualità audio,hanno una ottima qualità di chiamata,magari quando vado in bici pure.
Con l'auricolare mono della plantronics ,mai avuto un piccolo problema
sniperspa
14-05-2022, 11:41
Che schifo questa moda di mettere 128gb di memoria non espandibili
Poteva anche essere interessante ma non scenderò a questo compromesso :mc:
Che schifo questa moda di mettere 128gb di memoria non espandibili
Poteva anche essere interessante ma non scenderò a questo compromesso :mc:
Non ce l'hanno mai avuto lo slot per la sd card gli smartphone di google, ma di che moda parli? Ma poi che ce devi fà con piu' di 128gb? :doh:
Se hai lo scatto e il video compulsivo comprati una chiavetta o un disco usb e oggni tanto ci travasi i file dallo smartphone.
WhiteSnake666
14-05-2022, 21:50
Niente memoria espandibile = SCAFFALE !!!
sniperspa
15-05-2022, 12:35
Non ce l'hanno mai avuto lo slot per la sd card gli smartphone di google, ma di che moda parli? Ma poi che ce devi fà con piu' di 128gb? :doh:
Lo so che Google e Apple non ce l'hanno mai avuto ma ora lo fanno anche tutti gli altri, almeno sui primi Pixel c'era Google Photos illimitato gratis ora manco quello se non sbaglio
Se hai lo scatto e il video compulsivo comprati una chiavetta o un disco usb e oggni tanto ci travasi i file dallo smartphone.
Certo ma mi spieghi perchè con il mio attuale telefono del 2019 posso tenere 128+128gb (entrambe usate all'80-85%) mentre dovrei spendere 600-1000€ per un telefono nuovo e dovermi pure preoccupare di fare i travasi ogni 2 3 mesi per non riempire la memoria?
Oltretutto nella memoria interna ho più di 80GB occupati solo da applicazioni/cache/file temporanei e questo a tendere sarà sempre peggio visto i contenuti sono sempre più pesanti.
Ti sembra progresso questo?
A me sembra solo tentativo di spillare più di 1000€ alla gente per fargli comprare il taglio da 250/500gb
Spero l'attuale S10e tenga botta ancora a lungo perchè non ho intenzione di comprare nessuno degli smartphone attuali a queste condizioni
cut
Bravo tieni duro.
mi sa che finalmente posso pensionare il mio P20 Pro. Stavo giusto aspettando qualcosa un pelo più piccolo... aspetterò le recensioni su dxomark
GinoPino76
04-06-2022, 22:25
Schermo a 60 MHz e ricarica a 18 w sono da fascia bassa mentre il resto è da fascia media (a parte le fotocamere). Il tutto a oltre 400 euro? No grazie lascio ai polli l'ardua sentenza!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.