PDA

View Full Version : Vola con una Tesla Model 3 e sfonda un convention center: tassista salvo per miracolo

Redazione di Hardware Upg
13-05-2022, 11:45
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/vola-con-una-tesla-model-3-e-sfonda-un-convention-center-tassista-salvo-per-miracolo_107154.html

Ennesimo folle volo al volante di una Tesla Model 3, ma questa volta involontario. Un tassista ha perso il controllo del veicolo nel tentativo di passare con il giallo, una corsa poi finita male

Click sul link per visualizzare la notizia.

*aLe
13-05-2022, 12:05
...dilettanti.

Lo sanno tutti che per volare serve la Roadster. Ci puoi esplorare lo spazio, addirittura...

nonsidice
13-05-2022, 12:09
Mi chiedo SERIAMENTE:
quanti incidenti sono avvenuti nelle ultime 24 ore in tutto il mondo in cui il conducente s'è salvato ?
perchè farci una news su uno di questi ? perchè guarda caso riguarda una Tesla ?
Me la rende sempre più antipatica come marchio per queste marchette.
Se ne noleggio una e finisco nel fosso ci fate un articolo ?

frankie
13-05-2022, 12:11
Quoto

Giuss
13-05-2022, 12:19
Il marchio Tesla non centra niente, è questo sito che cerca di acchiappare click in ogni modo

Cappej
13-05-2022, 12:24
#NovellaHWU2000

p.s. magari il tassista aveva in tasca una versione di iPhone sconosciuta trovata sul tavolo di un bar...

KAZZENGER!!!!

*Pegasus-DVD*
13-05-2022, 13:33
che telecamere di pessima qualità

fabius21
13-05-2022, 13:38
Cmq osservando il video c'è qualcosa di strano. Posso capire se si fosse schiantato nella carreggiata su cui viaggiava dopo l'incrocio, ma andarsene in quel modo. Poi anche se fosse un problema del software non lo sapremo mai, renault docet, quando su alcune auto si azionava il parking in corsa oltre i 100km/h

ferste
13-05-2022, 13:46
renault docet, quando su alcune auto si azionava il parking in corsa oltre i 100km/h

Interessante questa cosa, hai qualche link?

fabius21
14-05-2022, 10:18
Interessante questa cosa, hai qualche link?

No purtroppo, ho solo la testimonianza di mio padre, e la lettera dopo un annetto del richiamo per un aggiornamento al firmware.
Ma ormai l'auto era stata venduta. Per fortuna che è stato capace di "controllarla", poi era quasi distrutta ma almeno non l'ha fatta ribaltare o cose simili, dobbiam dire meno male che è successo in una super strada almeno c'erano 2 corsie e il guardrail, perchè alla fine è stato quest'ultimo a fermarlo.
Però chissà quanti altri ne saranno successi, facendo mente locale all'epoca uscì di una famiglia di lecce che si recava all'aereoporto di brindisi, con lo stesso modello di auto, però si diede colpa a un colpo di sonno -.-'

omerook
14-05-2022, 10:30
#NovellaHWU2000

p.s. magari il tassista aveva in tasca una versione di iPhone sconosciuta trovata sul tavolo di un bar...

KAZZENGER!!!!

Un iphone con una misteriosa batteria al grafene che si carica al 100% in 37 secondi ed ha una autonomia di 122 giorni con un utilizzo intensivo e circa 6 anni in standby ma la vera chicca é che alla bisogna puó ricaricare le batterie della tesla.
La notizia sembrerebbe certa.