PDA

View Full Version : Problema Youtube su Chrome

Dell75
13-05-2022, 00:49
Scusatemi se per caso ho sbagliato sezione
Da alcuni giorni ho un serio problema quando accedo a Youtube su Chrome

Sembra che ogni volta che ricarica la pagina, ritorna alle impostazioni di default
Infatti anche se imposto la lingua in italiano, appena fa il refresh, torna in inglese. Metto in pausa l'autoplay, appena ricarico la pagina, l'autoplay è di nuovo attivo

Ho pensato che potesse essere un problema dovuto all'antivirus o all'antimalware, ma anche se li disattivo, tutto è invariato

Ho anche provato ad accedere su Youtube tramite Opera, e il problema non si verifica.
Dove sto sbagliando?

Un grazie anticipato a chi mi risponderà

Dell75
13-05-2022, 00:59
Aggiungo che ho provato a disinstallare Chrome in modo approfondito con Unistaller, ma il problema è sempre lì

Unax
13-05-2022, 18:09
a me l'ha fatto qualche volta Opera, mettevo lingua inglese e paese UK e dopo un po' tornava Italiano e Italia

ho semplicemente disconnesso l'account YT col quale ero loggato cancellato i cookie e riloggato

per un po' regge adesso ad esempio su Firefox se vado su YT ho l'impostazione British English e UK Kingdom ma se apro Opera e vado su YT è tutto impostato Italiano e Italia come paese

lo reimposto e vedremo quanto reggerà

Dell75
16-05-2022, 21:01
a me l'ha fatto qualche volta Opera, mettevo lingua inglese e paese UK e dopo un po' tornava Italiano e Italia

ho semplicemente disconnesso l'account YT col quale ero loggato cancellato i cookie e riloggato

per un po' regge adesso ad esempio su Firefox se vado su YT ho l'impostazione British English e UK Kingdom ma se apro Opera e vado su YT è tutto impostato Italiano e Italia come paese

buona idea. Più tardi proverò e ti faccio sapere
intanto grazie

Dell75
17-05-2022, 00:47

confermo che tutto è tornato normale
Grazie davvero. Mai avrei pensato ad una soluzione così semplice
Davvero mille grazie :ave: