PDA

View Full Version : Sony rivoluziona le WH-1000XM5: nuovo design e più microfoni per le nuove cuffie noise cancelling

Redazione di Hardware Upg
12-05-2022, 17:10
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/audio-video/sony-rivoluziona-le-wh-1000xm5-nuovo-design-e-piu-microfoni-per-le-nuove-cuffie-noise-cancelling_107126.html

Per la quinta generazione delle cuffie circumaurali i tecnici nipponici hanno fatto la scelta di cambiare molto. Dal punto di vista estetico il look è decisamente più moderno e minimalista. La revisione non è però solo estetica, ma anche funzionale atto la coraggiosa scelta di cambiare, modificando per la prima volta il design delle cuffie

Click sul link per visualizzare la notizia.

jepessen
12-05-2022, 18:12
Praticamente una copia delle Bose 700, portandosi dietro il grosso difetto (a mio avviso) di non essere ripiegabili. Per intenderci, sono delle ottime cuffie e le uso parecchio (le Bose), ma il fatto di non poterle piegare si fa sentire, e cosi' le tengo o in casa o in ufficio, e per andare in giro, magari durante le trasferte, ho preferito degli auricolari, che sono decisamente piu' compatti. Se fossero state ripiegabili come le XM4 probabilmente ne avrei fatto a meno.

Luca69
13-05-2022, 07:15
A me sembrano molto simili alle Jabra: io le uso quotidianamente per ora e le trovo molto confortevoli.

Modem56.6
14-05-2022, 13:28
300 euro per delle cuffie... saranno anche di qualità, ma 300 euro un paio di cuffie non possono semplicemente valerli.