PDA

View Full Version : Sonos Ray: ora la soundbar è ancora più compatta e accessibile

Redazione di Hardware Upg
11-05-2022, 21:11
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/audio-video/sonos-ray-ora-la-soundbar-e-ancora-piu-compatta-e-accessibile_107092.html

Le dimensioni sono compatte, ma lo schema audio è particolarmente ricercato. Troviamo infatti due midwoofer con bass reflex e due tweeter che 'sparano' il suono in due guide d'onda biforcute, che con un solo altoparlante riescono a inviare il suono frontalmente, ma anche lateralmente

Click sul link per visualizzare la notizia.

frankie
11-05-2022, 22:44
Una volta volevo prendere la soundbar sonos, poi con gli stessi soldi ho preso una canon 6D usata.
Quali sono le migliori alternative a quel prezzo (299)?

Bradiper
12-05-2022, 05:26
Trovo un surreale che costi quasi come un tv 55 pollici.

DjLode
12-05-2022, 08:15

Io tempo fa ho preso la piccola di casa Bose (si chiamava Solo 5, ora penso abbia cambiato nome). Il costo era più o meno lo stesso (o 249€ o 299€), io la presi scontata quindi non ricordo il listino (la pagai circa 170€).
Sono contento della spesa e della resa, non ho il posto per un impianto più complesso, manca sicuramente di potenza e di profondità. Però ha un opzione per "migliorare" il parlato che uso durante i film e ripeto, per essere piccola ha una resa niente male.

jepessen
12-05-2022, 08:22
Una volta volevo prendere la soundbar sonos, poi con gli stessi soldi ho preso una canon 6D usata.

Confermo, una soundbar Bose a quel prezzo e' un affare

https://www.bose.it/it_it/products/speakers/soundbars.html

La qualita' si paga, e ci sono soundbar che costano molto di piu'. Ma se le ascolti la differenza si sente, eccome, specialmente da una di 300euro ad una di 900.. Nella fascia alta poi le differenze si assottigliano, esattamente come nel resto degli articoli audio (casse, lettori mp3 e via dicendo).

paolodekki
12-05-2022, 08:47

ovviamente è da abbinare a un tv che costi almeno il triplo...