Redazione di Hardware Upg
11-05-2022, 19:54
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/google-migliora-ancora-le-ricerche-immagini-e-testi-insieme-per-un-esperienza-piu-naturale_107088.html
Google punta sempre più verso "multisearch", il sistema che consente di utilizzare immagini e testi insieme per trovare una risposta ai propri quesiti. Il sistema verrà espanso con nuove funzioni, con la promessa che arriverà anche in altre lingue oltre l'inglese
Click sul link per visualizzare la notizia.
Si ma se continuano a censurare così qualsiasi cosa gli dicano Big Pharma e Deep State americano bisognerà prendere provvedimenti. Perché Google è diventato uno schifo come motore di ricerca.
matsnake86
12-05-2022, 07:16
Basta non usare google.
DDG trova anche cose che google spesso censura. A tuo rischio e pericolo ovviamente.
Si ma se continuano a censurare così qualsiasi cosa gli dicano Big Pharma e Deep State americano bisognerà prendere provvedimenti. Perché Google è diventato uno schifo come motore di ricerca.Big Pharma e Deep State. :sofico:
Si ma se continuano a censurare così qualsiasi cosa gli dicano Big Pharma e Deep State americano bisognerà prendere provvedimenti. Perché Google è diventato uno schifo come motore di ricerca.
Mamma mia che imbarazzo leggere certe cagate :asd:
Io sfoglierei meno siti di hardware e più letteratura di buon livello; sai mai che il cervello cominci ad accendersi.
Mamma mia che imbarazzo leggere certe cagate :asd:
Io sfoglierei meno siti di hardware e più letteratura di buon livello; sai mai che il cervello cominci ad accendersi.
Sono plurilaureato e la letteratura di buon livello la leggo tutti i giorni.
Ed è proprio per questo che riconosco la propaganda e le menzogne.
rocksolid
12-05-2022, 23:50
a volte con l'età si fatica ad adattarsi al cambiamento,
a me ha infastidito per un intero mese quando col tasto destro non appariva più "cerca con google immagini" ma "cerca con google lens"
poi mi sono abituato, semplicemente vado direttamente su google immagini.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.