black81
11-05-2022, 00:38
Come da titolo scambio il mio attuale blocco composto da:
9700k
Z370 MSI Pc Pro
Aggiunte che posso inserire nel blocco:
SSD 256gb S3+
AIO Corsair in questo post: https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=47834038#post47834038
8gb di Ram 3000mhz (2x4) Ballistix Rosse (se non ricordo male la marca)
COSA CERCO
Blocco Intel o AMD (forse) tassativamente MINI ITX con le seguenti caratteristiche
Mobo serie 2xx/3xx intel (Z,H,B non dovrebbe essere un problema)
Processore per le suddette mobo fino a 6 core e tassativamente con grafica integrata.
AMD Proponete devo valutare quando sia compatibile col progetto.. evitate di proporre 3/5xxx top di gamma non mi servono.
Alimentatore: posso valutare, ovviamente anche qui niente di particolare.
********* Valuto anche la vendita del blocco ************
9700k + mobo + dissipatore + ssd a 280 Euri
9700k + mobo 240 Euri
Spese di spedizione incluse
NO NON VENDO IL PROCESSORE e non sarai nemmeno avvisato in pm quando deciderò di farlo.
** Non metterti in coda se non vuoi rispettare le regole qui sotto **
- In caso di scambio PRIMA ricevo la merce e poi SPEDISCO la mia.
- Code veloci, massimo 2 ore poi passo al prossimo, niente code preventive o "ci penso" o "mi informo" , mettersi in coda solo se pronti a concludere.
- Precedenza a chi prende + articoli
- Accetto ricarica postepay o bonifico, per il secondo attendo che sia accreditato prima di spedire.
- Non limo, non tratto con amici o parenti fuori del forum in caso trattate voi per loro.
- Spedisco con corriere al costo medio di 8 euro
- Dimostro il perfetto funzionamento con foto e video, una volta affidato il pacco al corriere finisce ogni mio obbligo, se ci tenete fate una spedizione assicurata.
- Le mie trattative sono sempre andate a buon fine con feed positivi, dò e pretendo il massimo rispetto.
9700k
Z370 MSI Pc Pro
Aggiunte che posso inserire nel blocco:
SSD 256gb S3+
AIO Corsair in questo post: https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=47834038#post47834038
8gb di Ram 3000mhz (2x4) Ballistix Rosse (se non ricordo male la marca)
COSA CERCO
Blocco Intel o AMD (forse) tassativamente MINI ITX con le seguenti caratteristiche
Mobo serie 2xx/3xx intel (Z,H,B non dovrebbe essere un problema)
Processore per le suddette mobo fino a 6 core e tassativamente con grafica integrata.
AMD Proponete devo valutare quando sia compatibile col progetto.. evitate di proporre 3/5xxx top di gamma non mi servono.
Alimentatore: posso valutare, ovviamente anche qui niente di particolare.
********* Valuto anche la vendita del blocco ************
9700k + mobo + dissipatore + ssd a 280 Euri
9700k + mobo 240 Euri
Spese di spedizione incluse
NO NON VENDO IL PROCESSORE e non sarai nemmeno avvisato in pm quando deciderò di farlo.
** Non metterti in coda se non vuoi rispettare le regole qui sotto **
- In caso di scambio PRIMA ricevo la merce e poi SPEDISCO la mia.
- Code veloci, massimo 2 ore poi passo al prossimo, niente code preventive o "ci penso" o "mi informo" , mettersi in coda solo se pronti a concludere.
- Precedenza a chi prende + articoli
- Accetto ricarica postepay o bonifico, per il secondo attendo che sia accreditato prima di spedire.
- Non limo, non tratto con amici o parenti fuori del forum in caso trattate voi per loro.
- Spedisco con corriere al costo medio di 8 euro
- Dimostro il perfetto funzionamento con foto e video, una volta affidato il pacco al corriere finisce ogni mio obbligo, se ci tenete fate una spedizione assicurata.
- Le mie trattative sono sempre andate a buon fine con feed positivi, dò e pretendo il massimo rispetto.