Sealea
09-05-2022, 16:51
Ciao a tutti, vendo il mio vecchio pc a liquido composto da:
-i7 3930k liquido
-Asus Rampage 4 extreme liquido
-PNY GTX 980 Ti liquido
-DDR3 Corsair Vengeance 16GB (mi pare 1600MHz c10 o 9)
-Cooler master pro gold 1200W
impianto a liquido:
-2xEK-CoolStream XE 480
-2x Laing DDC
-raccorderia bitspower
-ventolame corsair
-rehobus lamptron fc5v2
-vaschetta EK-RES X3 250
fornisco senza storage
link galleria:
https://1drv.ms/u/s!Av_4R_6XCE-vgaM_bXTdMtjRf9KB-g?e=NZK9rE
precisazioni:
-il pc funziona perfettamente, tuttavia consiglio di fare la manutenzione all'impianto ossia cambiare il liquido (in caso di spedizione lo svuoto io), cambiare i tubi e volendo rimpiazzare anche il lamptron che ha i suoi anni.
-dovrei avere in giro pił o meno tutte le scatole, manca quella del case. del case probabilmente manca qualche accessorio
Prezzo indicativo: 700€
regole:
-fortemente preferita la consegna a mano su varese.
-in caso di spedizione (ripeto, eviterei), costi da concordare vista la mole e il peso non indifferenti.
-smembro solo se vendo tutto, in ogni caso non rimetto ad aria i componenti (ho i dissipatori anche se per la scheda madre non so se si posso rimettere)
per qualunque cosa chiedete pure :)
-i7 3930k liquido
-Asus Rampage 4 extreme liquido
-PNY GTX 980 Ti liquido
-DDR3 Corsair Vengeance 16GB (mi pare 1600MHz c10 o 9)
-Cooler master pro gold 1200W
impianto a liquido:
-2xEK-CoolStream XE 480
-2x Laing DDC
-raccorderia bitspower
-ventolame corsair
-rehobus lamptron fc5v2
-vaschetta EK-RES X3 250
fornisco senza storage
link galleria:
https://1drv.ms/u/s!Av_4R_6XCE-vgaM_bXTdMtjRf9KB-g?e=NZK9rE
precisazioni:
-il pc funziona perfettamente, tuttavia consiglio di fare la manutenzione all'impianto ossia cambiare il liquido (in caso di spedizione lo svuoto io), cambiare i tubi e volendo rimpiazzare anche il lamptron che ha i suoi anni.
-dovrei avere in giro pił o meno tutte le scatole, manca quella del case. del case probabilmente manca qualche accessorio
Prezzo indicativo: 700€
regole:
-fortemente preferita la consegna a mano su varese.
-in caso di spedizione (ripeto, eviterei), costi da concordare vista la mole e il peso non indifferenti.
-smembro solo se vendo tutto, in ogni caso non rimetto ad aria i componenti (ho i dissipatori anche se per la scheda madre non so se si posso rimettere)
per qualunque cosa chiedete pure :)