Redazione di Hardware Upg
09-05-2022, 17:01
Link all'Articolo: https://gaming.hwupgrade.it/articoli/videogames/6294/f1-22-provato-nuove-vetture-vr-e-non-solo_index.html
Abbiamo provato una versione Preview del nuovo F1 22, il titolo di Formula 1 di Codemasters ora passato nelle mani di Electronic Arts che uscirà l'1 luglio. Si conferma un anno importante non solo per la Formula 1 in generale, ma anche per questa serie
Click sul link per visualizzare l'articolo.
riprenderei il vecchio visore solo per provare questo f1.
jepessen
09-05-2022, 21:32
Il VR sarebbe effettivamente tanta roba... Varrebbe la pena (avendo i soldi) anche prendere una postazione a tre assi per simulare le accelerazioni, che con il VR sarebbe un'accoppiata perfetta.
TorettoMilano
10-05-2022, 11:28
Il VR sarebbe effettivamente tanta roba... Varrebbe la pena (avendo i soldi) anche prendere una postazione a tre assi per simulare le accelerazioni, che con il VR sarebbe un'accoppiata perfetta.
un 6dof motion simulator deve essere una figata con sto giochino :D
Speriamo sia meglio del 2021, ci vuole poco
Ovviamente le microtransazioni e gli NFT li tireranno fuori solo dopo le recensioni
ninja750
10-05-2022, 14:21
Ovviamente le microtransazioni e gli NFT li tireranno fuori solo dopo le recensioni
incluse nel gioco HAAS e WILLIAMS
vuoi metterti nei panni di VERSTAPPEN? 10$! :O
ramses77
11-05-2022, 08:19
Seguo per la VR in attesa di capire che requisiti servano per giocarci decentemente.
Non l'ho mai avuta, ma mi immagino che sulla F1 sia favolosa.
Mi auguro che F1 22 sia un titolo "giocabile" specie da chi non è interessato a tutta la fuffa di contorno e che non diventi un FIFA col volante.
Il figlio di un mio amico una volta mi chiese di fare una partita con lui: dopo VENTICINQUE minuti si stava ancora rincoglionendo assemblando una formazione, settando 8 milioni di inutili impostazioni e l'ho piantato lì.
Il gioco è un'altra cosa.
Le "scocche" delle auto non sono affatto fedeli a quelle delle auto reali, almeno non nel video e non in parte delle immagini di questo articolo.
La mercedes ha ancora le pance, ferrari, mercedes, hass, redbull e alpine hanno un muso a papera lontanissimo da quello reale, tranne nella 3 immagine dove alpine ha un muso abbastanza simile.
Sembrano salvarsi l'aston e la mclaren nella seconda immagine, con musi abbastanza simili a quello reale mentre la williams in primo piano ha di nuovo il muso a papera. Insomma immagino che mancando ancora 2 mesi verrà tutto sistemato ma se il video rappresenta quello che avete provato voi a questo stato di sviluppo le vetture non sono affatto fedeli alla reali, anzi. Poi le immagini penso ve le abbia passate direttamente Code Masters perchè ad occhio sono prese da build diverse come si vede dalla totale differenza del muso della alpine.
EDIT. e infatti nelle foto c'è scritto che i modelli non sono quelli finali e ci sta,ma quindi non ha senso dire che sono già fedeli a meno che voi non abbiate provato una build molto più avanzata
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.