PDA

View Full Version : Account di Google quasi pieno: aiuto

Bandit
07-05-2022, 16:41
Ciao a tutti ragazzi
l'altro giorno mi è arrivata una notifica di Google sull'occupazione di spazio della mia mail. Stiamo a circa 71% della capacità.

questa notifica mi ha permesso di arrivare ad una pagina Google che mi informava su come sono occupati questi gb , ma purtroppo non so più come arrivarci di nuovo.

Mi potete aiutare per liberare spazio e capire come posso fare in maniera ragionata e senza cancellare tutto?

HydraBO
09-05-2022, 13:08
Ciao a tutti ragazzi
l'altro giorno mi è arrivata una notifica di Google sull'occupazione di spazio della mia mail. Stiamo a circa 71% della capacità.

questa notifica mi ha permesso di arrivare ad una pagina Google che mi informava su come sono occupati questi gb , ma purtroppo non so più come arrivarci di nuovo.

Mi potete aiutare per liberare spazio e capire come posso fare in maniera ragionata e senza cancellare tutto?

Per vedere quanto e come è occupato il tuo account basta che vai in gmail e in basso a sinistra fai click nel riquadro accanto ai gb usati e ti porta nella pagina.
Per il discorso fare pulizia dipende da come li hai riempiti, se sono 10 gb di mail o le scarichi in locale o le cancelli.

Nella peggiore con 20 € l'anno porti il tutto a 100 Gb e non ci pensi più.