Redazione di Hardware Upg
07-05-2022, 12:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/the-legend-of-zelda-ocarina-of-time-entra-nella-video-games-hall-of-fame_106973.html
Ms. Pac-Man, Dance Dance Revolution e Sid Meier's Civilization sono gli altri tre titoli del quartetto del 2022. Con i nuovi ingressi le serie di Zelda e Pac-Man sono le uniche ad avere più di un episodio nella Hall of Fame
Click sul link per visualizzare la notizia.
randorama
07-05-2022, 13:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/the-legend-of-zelda-ocarina-of-time-entra-nella-video-games-hall-of-fame_106973.html
Ms. Pac-Man, Dance Dance Revolution e Sid Meier's Civilization sono gli altri tre titoli del quartetto del 2022. Con i nuovi ingressi le serie di Zelda e Pac-Man sono le uniche ad avere più di un episodio nella Hall of Fame
Click sul link per visualizzare la notizia.
francamente, ms pacman è davvero discutibile.
francamente, ms pacman è davvero discutibile.
francamente anche alcuni degli altri titoli nominati
rocksolid
07-05-2022, 13:40
ammetto di non essere un esperto del settore ma ms pacman sembra una barzelletta
Tutti questi eventi/classifiche sorvolano sul concetto di gioco bello o brutto o graficamente avanzato ecc...spesso vengono premiati quelli che riescono a coinvolgere bene o male tutti, che entrano lessico corrente. Nell'articolo ho letto il nome del famoso gioco delle caramelle...non aggiungo altro.
Silent Bob
08-05-2022, 09:54
Mi piacerebbe capire su quali basi lo Strong National Museum of Play scegli chi far entrare nella loro Video Game Hall of Fame.
La scelta logica porterebbe a pensare che i titoli più famosi degli inizi, neanche necessitano di entrare in una rosa di "finalisti", ma presenti a prescindere in una HoF per ovvi motivi.
Che poi Ms Pac-man ci può pure stare , anche se in parte mi ha fatto sempre sorridere la storia che ci è dietro.
ammetto di non essere un esperto del settore ma ms pacman sembra una barzelletta
beh, come ha detto l'utente sopra al mio post, questa è la vera barzeletta
Candy Crush Saga, e volendo, c'è anche Words with Friends
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.