Redazione di Hardware Upg
07-05-2022, 09:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/windows-11-bastera-premere-un-tasto-del-joypad-per-accedere-alla-lista-dei-giochi-recenti_106962.html
Microsoft ha introdotto una scorciatoia molto comoda per i gamer su Windows 11, che consentirà di accedere alla lista dei giochi recenti premendo un solo tasto
Click sul link per visualizzare la notizia.
La funzionalità che tutti gli utenti Windows aspettavano...
Therinai
07-05-2022, 13:28
Caspita che rivoluzione, adesso arriverà qualche troll a dire che steam lo fa da un pezzo :asd:
rocksolid
07-05-2022, 13:31
un solo tasto :eek: addirittura
Fosse una funzionalità programmabile, sarebbe certamente utile ... anche in ambito non ludico.
Ma una lista di giochi recenti, su quali basi il sistema può estrapolarla ? Un EXE può essere contrassegnato come gioco ? ... E un emulatore, con il quale caricare un'immagine ? O forse lavora solo con le APP ?
Piwi. Funzionerà ne più ne meno come GeForce experience. Avrà un database di giochi supportati che verranno rilevati in automatico e il resto se non c’è lo aggiungi
monster.fx
07-05-2022, 18:00
Una cosa che mi piacerebbe sapere...
Ma i controller supportati come nativi sono TUTTI quelli Xbox(360,One,S,X,...) o solo gli ultimi pad?
Per far funzionare i giochi col mio Thrustmaster devo per forza andare di X360CE.
Piwi. Funzionerà ne più ne meno come GeForce experience. Avrà un database di giochi supportati che verranno rilevati in automatico e il resto se non c’è lo aggiungi
Ok. Grazie !
Therinai
07-05-2022, 21:41
Una cosa che mi piacerebbe sapere...
Ma i controller supportati come nativi sono TUTTI quelli Xbox(360,One,S,X,...) o solo gli ultimi pad?
Per far funzionare i giochi col mio Thrustmaster devo per forza andare di X360CE.
Da quello che ho capito sono supportati il controller xbox e il duashock/dualsense di playstation, per il resto ti serve un software di binding tipo x360ce o steam.
:O Pierino, hai studiato ?!
Tutto il giorno, ma... click, :ops2:
*Pegasus-DVD*
08-05-2022, 21:31
nananaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaki
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.