Redazione di Hardware Upg
06-05-2022, 14:41
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/geforce-now-aggiorna-il-piano-rtx-3080-con-lo-streaming-in-4k-su-pc-e-mac_106953.html
GeForce NOW aggiorna il piano RTX 3080 dal costo di 19,99 euro mensili aggiungendo lo streaming in 4K per PC e Mac e il supporto ai display da 120 Hz per i dispositivi mobile. Un totale di altri 27 giochi approda sul servizio a maggio.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ovvio solo per chi ha la fibra, altrimenti ...
omega726
07-05-2022, 09:56
Il bello dello streaming (sulla carta) era proprio la promessa di poter giocare tutto al top grazie ai server che si occupavano di tutto... tu paghi l'abbonamento e ti dimentichi dell'hardware.... poi è arrivato il marketing e mo te devi comprà pure la scheda video per il cloud...
No vabbè...
Infatti non serve nessuna scheda video in particolare per giocare su GFN come faccio io da più di un paio d'anni a questa parte :rolleyes:
AttyAtty
07-05-2022, 13:53
Infatti non serve nessuna scheda video in particolare per giocare su GFN come faccio io da più di un paio d'anni a questa parte :rolleyes:
Come ti trovi? Serve ovviamente connessione in fibra ottica, ma c'è un ritardo di risposta? E' veramente com se giocassi con il tuo pc?
Guarda io ho una 100 Mega e va perfetto in full HD a 60 fps dato che il 4K non mi interessa.
Sto pure collegato in WiFi (5GHz) con il router al piano di sotto quindi non mi posso lamentare del servizio.
A livello di latenza ho valori tra i 20-30 ms e non noto differenze in video da come si gioca con l'hardware.
Secondo me vale la pena e il costo dei due abbonamenti è assolutamente conveniente per quello che offrono ciascuno a seconda della proprie esigenze.
Io pago 5,49 euro al mese perché mi hanno mantenuto il prezzo iniziale (vecchio piano founders) quando sono usciti dalla fase beta a febbraio del 2020 e hanno aperto ufficialmente le sottoscrizioni a tutti.
Scaricati il client di GFN e fai un test con lo strumento di analisi interno e vedi che valori ti da. Se tutto è verde puoi giocare tranquillamente.
Riprendo questa discussione , per sapere se questo servizio avrà il supporto al formato 21:9.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.