Entra

View Full Version : HONOR 8X e 7X: i due medio gamma che colpiscono in positivo! La recensione

Redazione di Hardware Upg
06-05-2022, 12:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/honor-8x-e-7x-i-due-medio-gamma-che-colpiscono-in-positivo-la-recensione_106945.html

HONOR aggredisce la fascia media del mercato e lo fa con due ottimi smartphone che abbiamo avuto l’occasione di provare prima del loro arrivo sul mercato e vi sveliamo quali sono le loro differenze e perché meritano più di un’occasione. Ecco la recensione

Click sul link per visualizzare la notizia.

megthebest
06-05-2022, 13:08
Non trovo menzione che riguardi la ricezione in 4G+ con aggregazione bande.
Inoltre manca qualche dettaglio in più sul wifi dual band e la massima velocità di trasferimento (è indicato 867Mbps ma non vedo conferme nelle schede ufficiali o in test con fibra 1-2.5Gbit a casa).
Decisamente anonimi come prodotti, in pratica sono come dei Redmi Note 11, Poco M4 Pro 4G o Realme 9i marchiati Honor ..

ldetomi
06-05-2022, 13:24
Sono il felicissimo possessore di un Honor 8 da oltre 5 anni, e mi dispiace dovermi guardare intorno solo perché ormai fa sentire un po' i suoi anni.
Però mi dispiace vedere che Honor ha perso l'ottima abitudine di mettere lo slot per la SD di memoria espandibile, altrimenti l'X8 sarebbe stato un ottimo sostituto.
Temo dovrò invece optare per uno Xiaomi Redmi Note 11S

monster.fx
06-05-2022, 13:55
Ho perso un po' il filo...ma in Honor/Hauweii sono tornate le Gapps?

Dalle foto vedo Google, YouTube,... Ma non lo store.

megthebest
06-05-2022, 14:05
Ho perso un po' il filo...ma in Honor/Hauweii sono tornate le Gapps?

Dalle foto vedo Google, YouTube,... Ma non lo store.
solo Honor è tornata ad usare Google app con playstore e certificazione.
E' stato possibile a seguito della vendita da parte di Huawei di tutti gli asset condivisi, quindi ora Honor non è più sotto il Ban che ancora non consente a Huawei di avere le google apps/playstore.
Il periodo di transizione 2020-2021 aveva fatto si che molti smartphone Honor che erano di derivazione Huawei/progetti huawei, fossero interessati dal ban come la Huawei stessa

Cappej
06-05-2022, 18:55
Sono il felicissimo possessore di un Honor 8 da oltre 5 anni, e mi dispiace dovermi guardare intorno solo perché ormai fa sentire un po' i suoi anni.
Però mi dispiace vedere che Honor ha perso l'ottima abitudine di mettere lo slot per la SD di memoria espandibile, altrimenti l'X8 sarebbe stato un ottimo sostituto.
Temo dovrò invece optare per uno Xiaomi Redmi Note 11S

Purtroppo un tempo c'era dietro Huawei che usava Honor come flagship killer
Era un marchio per "giovani" qui di squattrinati ma smanettoni.
A me piaceva come marchio, adesso .. bho... È uno dei tanti insieme a Oppo, Redmi, Xiaomi ecc ..
Si è carino perché oltre, finalmente,ad essere tornato economiico, ha un ecosistema interessante contento di PC Windows e accessori vari come cuffie, orologi o band...
Cmq l'impronta di Huawei è ancora ben evidente

totalblackuot75
06-05-2022, 20:59
appena leggo display dai 6' in su passo avanti...