PDA

View Full Version : Bang & Olufsen Beovision 83: nuovo taglio per il TV ad ali di farfalla

Redazione di Hardware Upg
06-05-2022, 08:57
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/audio-video/bang-olufsen-beovision-83-nuovo-taglio-per-il-tv-ad-ali-di-farfalla_106938.html

Questo particolare televisore basa la sua unicità sul particolare meccanismo dinamico che ruota le casse frontali in alluminio/rovere per nascondere o mostrare il display. Da spento le 'ali di farfalla' in legno e alluminio si chiudono, a celare in parte l'ampia superficie nera dello schermo, salvo poi aprirsi all'accensione, andando a formare una corposa soundbar sotto il display

Click sul link per visualizzare la notizia.

Gringo [ITF]
06-05-2022, 10:05
..... Prodotti che quando li vedi ti fanno capire che sei sul limite della Povertà !

Unrue
06-05-2022, 10:26
Considerando che se uno guarda la tv, almeno una volta al giorno l'accende e spegne, mi immagino quanto possa durare quel meccanismo. Poi per carità, beato chi ha lo spazio per piazzare questi megaschermi da stadio in casa :D

Loregux
06-05-2022, 10:40
Solo a me non piace per niente?

aqua84
06-05-2022, 11:55
Il televisore nemmeno a me, invece mi piacciono quei 4 speaker attorno al divano... Qualcuno sa che modello sono??

biometallo
06-05-2022, 12:50
;47832660']..... Prodotti che quando li vedi ti fanno capire che sei sul limite della Povertà !

Quindi cosa fai quando vedi una Ferrari per strada?

Boh, tralasciando che costa come un'automobile, a me come soluzione pare una cagata, che poi a rivedere il filmato, il sistema motorizzato pesa 80Kg e la tv altri 30 (!?) e pensare che uno dei principali vantaggi dei tv a schermo piatto rispetto ai CRT era proprio la leggerezza...

Se io avessi tutto quel grano da investire penso che comunque prenderei ben altro.

Unax
06-05-2022, 13:28
nascondere un grande televisore? una bella tenda :D

s0nnyd3marco
06-05-2022, 16:03
Il sistema a scomparsa lo trovo abbastanza discutibile onestamente; non riesce a nascondere completamente lo schermo dietro i pannelli frontali, visto che ti resta un bel pezzo di TV visibile. Non ne capisco il punto.