PDA

View Full Version : Microsoft Edge supera Safari: è adesso il secondo browser più popolare al mondo

Redazione di Hardware Upg
04-05-2022, 09:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/software-business/microsoft-edge-supera-safari-e-adesso-il-secondo-browser-piu-popolare-al-mondo_106860.html

Secondo i dati Statcounter, Edge è adesso il secondo browser più usato al mondo. A brevissima distanza c'è Safari, appena superato, e poi Firefox

Click sul link per visualizzare la notizia.

AttyAtty
04-05-2022, 10:14
Da macaco, diciamo, ho ovviamente sempre utilizzato safari. Devo tuttavia riconoscere che Chrome, in quanto a performance, è superiore. Su Edge che dire, quando avevo il sistema Windows non era male...

marcram
04-05-2022, 10:37
Mi sembrano i dati auditel, falsati dal fatto che chi li fornisce è già di per sé un campione non rappresentativo del totale...

paolo cavallo
04-05-2022, 10:41
io fino a che non sistemano la gestione dei preferiti (possibile che per eliminarli tutti non c'è la voce seleziona tutto ? )rimango con chrome

oatmeal
04-05-2022, 11:05
io fino a che non sistemano la gestione dei preferiti (possibile che per eliminarli tutti non c'è la voce seleziona tutto ? )rimango con chrome

Provato con cmd+a…?