View Full Version : Mac Studio Ultra
AttyAtty
03-05-2022, 11:42
Buongiorno a tutti,
c'è qualche felice possessore del Mac Studio Ultra 64? E' veramente silenzioso come dicono? Difetti riscontrati sino ad ora? Sui forum americani sembra un piccolo problema di connessione wifi. Lo avete abbibato allo schermo Apple o a quale abbinarlo in alternativa (senza comprare quello Apple)?
Grazie!
megamitch
03-05-2022, 12:30
Buongiorno a tutti,
c'è qualche felice possessore del Mac Studio Ultra 64? E' veramente silenzioso come dicono? Difetti riscontrati sino ad ora? Sui forum americani sembra un piccolo problema di connessione wifi. Lo avete abbibato allo schermo Apple o a quale abbinarlo in alternativa (senza comprare quello Apple)?
Grazie!
scusa la domanda, ma se vuoi comprare una macchina del genere immagino sia perchè ti serva.
dovesse non essere "silenziosissima" non la compreresti ?
NazLucchesi
04-07-2022, 17:17
Sto aspettando che i periodi di consegna si stabilizzino un po', dato che nella mia zona è indicato che inizieranno ad arrivare da settembre in poi. Ho un collega che ha preso uno dei primi esemplari e, in effetti, dice che il rumore è minimo.
La mia configurazione iniziale sarà Ultra con 128 GB di RAM e 2 TB di disco rigido. Ho anche intenzione di acquistare due display Mac Studio. Ovviamente è per uso professionale, altrimenti potrei aspettare la fine dell'anno per vedere se Apple ha il coraggio di lanciare una nuova generazione di iMac con uno schermo grande.
Cordiali saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.