PDA

View Full Version : esportare la timeline in premiere.....

Age65
07-08-2002, 19:08
salve ragazzi, sono un nuovo iscritto e vi pongo il seguente quesito:
dopo aver montato un video con premiere di durata approx. 20 min, vado ad esportare la timeline sul nastro dv, ma la visualizaz. e la conseguente registraz. non sono fluide; ho creato un file avi ed il problema si č risolto non fosse che per il fatto che il video č stato tagliato proprio sul finale (colpa dei 4 giga di windows me suppongo). ho provato a creare due avi, riimportarli in un nuovo progetto e farli girare con il dv playback sulla telecamera: va meglio ma ancora qualche interruzione c'č -seppur minima-.
cosa debbo fare per avere una esportazione fluida al 100%?
sarā colpa della matrox marvel?
e per finire: la dc10 registra senza macrovision e soprattutto funziona il discorso della timeline fluida, e soprasoprattutto quanto costa?
vorrei copiare dei cartoni disney per i miei bimbi per creare poi svcd o cassette vhs.
p.s. ho un p4 1,7, 512 Mb di ram e acquisisco su un ibm 7200 giri da 60 giga con il modulo am capture di windows perchč da quando ho installato la macrovision patch per la marvel con pc-vcr remote non se ne parla (č proprio il caso di dirlo...) di acquisire anche l'audio, nč con il modulo di media studio6.5
scusate la prolissitā e grazie per le vostre graditissime risposte.
ciao
Age65

nuntro
08-08-2002, 08:48
Ti consiglio di consultare www.videoin.org x avere un'idea e cominciare arisolvere i tuoi dubbi.
ciao nuntro