View Full Version : Aiuto Problemone Con Ie5.5
Nome utente
07-08-2002, 19:08
oggi sono entrato in un sito che mi ha cambiato la scritta che c'è la in cima dove c'è scritto Hardware Upgrade sulla striscia blu x capirci
li accanto c'è scritto l'indirizzo di quel sito su qualunque sito anche questo
aiutatemi a togliere quella scritta !!
grazie mille
bluelake
07-08-2002, 22:29
Mi sa che devi reinstallarti Explorer... quella scritta che dici, in genere esce se il browser è stato "personalizzato" da un sito o fornitore di servizi.
Confermo devi provare a reinstallare Explorer....in pratica prova a reinstallare windows senza formattare...;)
paditora
08-08-2002, 00:26
Originariamente inviato da diafino
[B]Confermo devi provare a reinstallare Explorer....in pratica prova a reinstallare windows senza formattare...;)
Non dovrebbe bastare la reinstallazione di I.E.?
buttarelli
08-08-2002, 07:21
Cerca nel registro di Windows tutte le voci che corrispondono al sito che ti appare in alto e dovresti trovare la voce che ti permette di modficare il nome di IExplorer.
conti1968
08-08-2002, 09:06
Se hai il 5.5 significa che non hai xp.Con quello usando tweack xp(internet ex 6 ha' xp tra l'altro) lo modifichi facilmente.Comunque,non so' come fare con il 5.5,ma a"naso" andrei su redegit(esegui e digiti regedit) userei l'opzione cerca,metterei il nome incriminato sulla barra di explore,e quando trovi la stringa la modifichi a piacere.
Prova,secondo me,risolvi cosi'..
Ciao;)
Nome utente
08-08-2002, 12:24
grazie a tutti ma ho trovato un programma che permette di cambiare la scritta
:eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.