Redazione di Hardware Upg
01-05-2022, 11:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/smartphone-mercato-cinese-in-contrazione-ma-vivo-e-honor-si-distinguono_106786.html
vivo comanda nel mercato cinese nel primo trimestre 2022 con una quota prossima al 20%, ma è HONOR a crescere più di tutti su base annua. Bene Apple che continua a sfruttare il crollo di HUAWEI.
Click sul link per visualizzare la notizia.
supertigrotto
01-05-2022, 12:16
Mi viene da pensare (ma è solo pura fantasia) che Huawei sia stata fatta fuori per non infastidire il business Apple,anche perché reali prove di spionaggio non sono state rese pubbliche,anzi, Huawei dichiarò che sorgenti e hardware potevano essere analizzati minuziosamente,ma questo non è bastato e le hanno affibbiato il ban.
Mi viene da pensare (ma è solo pura fantasia) che Huawei sia stata fatta fuori per non infastidire il business Apple,anche perché reali prove di spionaggio non sono state rese pubbliche,anzi, Huawei dichiarò che sorgenti e hardware potevano essere analizzati minuziosamente,ma questo non è bastato e le hanno affibbiato il ban.Non sarebbe sorprendente. Gli Stati Uniti stanno cercando di mettere i bastoni fra le ruote a diverse società cinesi da Huawei ai semiconduttori.
Si parla di mercato interno Cinese quindi il ban USA conta zero.
Certo che se anche la Cina è in contrazione vuol dire che la pacchia è quasi finita
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.