Giuanniello
29-04-2022, 14:23
Un amico mi ha dato da dare un occhio a questo piccolo e da tempo inutilizzato Lenovo da 11", un 310 come da oggetto, si accende, avvisa dover fare il recupero ma si rispegne immediatamente, alcune volte chiede entrare nel bios ma alla pressione del tasto enter si spegne, pensavo alla batteria, aperto, staccata, collegato solo ad alimentazione esterna (ho verificato l'alimentatore erogare i 19V necessari) ma niente da fare, ho sostituito la batteria tampone ma ancora niente, premendo il tastino reset si torna ad una delle due opzioni, avvio in modalità ripristino o bios ma comunque non consente proseguire con alcuna delle due scelte.
Temo il problema essere di scheda madre e non vale la pena rischiare sostituire la batteria principale per vedere se fosse questa effettivamente andata, avete qualche suggerimento?
Grazie
Temo il problema essere di scheda madre e non vale la pena rischiare sostituire la batteria principale per vedere se fosse questa effettivamente andata, avete qualche suggerimento?
Grazie