Redazione di Hardware Upg
29-04-2022, 07:33
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/nothing-launcher-ufficiale-su-android-ecco-come-scaricarlo-e-com-e-fatto_106736.html
Nothing ha rilasciato il suo launcher per qualsiasi smartphone Android compatibile. E' la prima vera componente che viene svelata quasi completamente e che appartiene al nuovo progetto del primo smartphone Nothing phone (1) di Carl Pei.
Click sul link per visualizzare la notizia.
filippo1980
29-04-2022, 07:57
Scusate l'ignoranza, ma perché l'articolo inizia con:
"Nothing ha rilasciato il suo launcher per qualsiasi smartphone Android."
e finisce con:
"Nothing Launcher (Beta) è attualmente compatibile con Samsung S21 e S22 ma anche con i Google Pixel 5 e 6. Sarà inoltre disponibile a breve per gli smartphone OnePlus."
non vanno in conflitto queste due cose?
biometallo
29-04-2022, 08:09
non vanno in conflitto queste due cose?
Aprendo la pagina del playstore mi sono subito ritrovato questo messaggio:
"Questa app non è disponibile per nessuno dei tuoi dispositivi"
Direi quindi che non ci siano molti dubbi la prima affermazione è quella che tecnicamente viene definita una cazzata e considerando chi ha firmato tale articolo la cosa non mi stupisce affatto...
Skylake_
29-04-2022, 16:51
e finisce con:
"Nothing Launcher (Beta) è attualmente compatibile con Samsung S21 e S22 ma anche con i Google Pixel 5 e 6"...
Perchè altrimenti non avresti aperto l'articolo :stordita:
cronos1990
29-04-2022, 16:55
e finisce con:
"Nothing Launcher (Beta) è attualmente compatibile con Samsung S21 e S22 ma anche con i Google Pixel 5 e 6. Sarà inoltre disponibile a breve per gli smartphone OnePlus."
non vanno in conflitto queste due cose?Tecnicamente, lessicalmente parlando, non è in contrasto: il fatto che l'azienda abbia rilasciato il launcher (quindi l'ha "creato") non implica in automatico che sia a disposizione sul play store.
Poi è lampante che così scritto è molto fuorviante.
Aprendo la pagina del playstore mi sono subito ritrovato questo messaggio:
"Questa app non è disponibile per nessuno dei tuoi dispositivi"
Direi quindi che non ci siano molti dubbi la prima affermazione è quella che tecnicamente viene definita una cazzata e considerando chi ha firmato tale articolo la cosa non mi stupisce affatto...
ma infatti !
Clmskmsknsknsknkns
Tecnicamente, lessicalmente parlando, non è in contrasto: il fatto che l'azienda abbia rilasciato il launcher (quindi l'ha "creato") non implica in automatico che sia a disposizione sul play store.
Poi è lampante che così scritto è molto fuorviante.
Ma insomma, sia tecnicamente che lessicalmente è sbagliato...
"ha rilasciato il suo launcher per qualsiasi smartphone Android"
No non lo ha fatto, solo 2Pixel e 2 Samsung, non è "qualsiasi".
ma infatti !
Clmskmsknsknsknkns
Grande, quanto tempo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.