PDA

View Full Version : Call of Duty, stretta contro bari: l'anti-cheat RICOCHET li rende ciechi

Redazione di Hardware Upg
28-04-2022, 08:11
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/call-of-duty-stretta-contro-bari-l-anti-cheat-ricochet-li-rende-ciechi_106697.html

Grazie al Cloaking, i giocatori che fanno uso di trucchi non possono vedere i giocatori nemici nel mondo di gioco. Personaggi, proiettili e perfino gli effetti sonori generati dai giocatori corretti non saranno rilevabili dai cheater.

Click sul link per visualizzare la notizia.

D4N!3L3
28-04-2022, 10:52
Caspita, mi dispiace per i baresi. Ci saranno un sacco di non vedenti in giro per la cittą, perché solo Bari poi chissą...

TorettoMilano
28-04-2022, 11:21
Caspita, mi dispiace per i baresi. Ci saranno un sacco di non vedenti in giro per la cittą, perché solo Bari poi chissą...

voce di corridoio dicono uno chef barese si sia rifiutato di cucinare un piatto di orecchiett cim' d' rap agli sviluppatori

D4N!3L3
28-04-2022, 11:52
voce di corridoio dicono uno chef barese si sia rifiutato di cucinare un piatto di orecchiett cim' d' rap agli sviluppatori

Ah ecco, tutto si spiega.

Saturn
28-04-2022, 12:05

:asd: