PDA

View Full Version : Uncharted: L'Eredità dei Ladri, Epic Games svela la data di uscita della versione PC

Redazione di Hardware Upg
26-04-2022, 16:31
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/uncharted-l-eredita-dei-ladri-epic-games-svela-la-data-di-uscita-della-versione-pc_106663.html

Tramite il suo blog ufficiale, Epic Games ha annunciato la data di uscita di Uncharted: L'Erediftà dei Ladri sul suo Store. Tra poco più di un mese gli utenti PC potranno riscoprire due dei capitoli più amati della saga di Naughty Dog. Il porting è in sviluppo presso Iron Galaxy Studios.

Click sul link per visualizzare la notizia.

jepessen
26-04-2022, 21:07
Sono titubante... Da un lato vorrei prenderlo al volo, dall'altro mi piacerebbe prima giocare gli altri titoli... Vedremo cosa succedera' con i primi 3...

redeagle
27-04-2022, 08:42
Sono titubante... Da un lato vorrei prenderlo al volo, dall'altro mi piacerebbe prima giocare gli altri titoli... Vedremo cosa succedera' con i primi 3...

Tolto il primo, per me trascurabile come gioco di per sè ma serve per introdurre i personaggi, gli altri sono tutti molto godibili.
Il 4 è l'apice dello splendore di Uncharted.

I primi 3 al momento sono disponibili da giocare in streaming su PS Now, se non ci sono alternative.