PDA

View Full Version : Grideserve inaugura il nuovo Electric Forecourt di Norwich: il distributore del futuro è anche "compatto"


Redazione di Hardware Upg
22-04-2022, 10:15
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/grideserve-inaugura-il-nuovo-electric-forecourt-di-norwich-il-distributore-del-futuro-e-anche-compatto_106577.html

Grideserve ha inaugurato il nuovo Forecourt a Norwich, nella zona est inglese, più piccolo del primo sito a Braintree, ma altrettanto efficace. Oltre alle 36 colonnine di ricarica, all'interno ci saranno numerosi servizi per una vera e propria Electric Ecperience

Click sul link per visualizzare la notizia.

Notturnia
22-04-2022, 10:56
quanto mi piace l'ipocrisia della pubblicità..
la ragazza con il connettore nella mano destra e nella sinistra una bevanda mentre sta inserendo lo spinotto... che spettacolo..

nessuno si pone il dubbio che acqua ed energia elettrica non vadano d'accordo e per pubblicizzare il fatto che c'è il bar fanno vedere una scena ridicola.. anche perchè immagino che PRIMA attacchi l'alimentazione e DOPO vai a prenderti il caffè..

pubblicità.. che bella che è.. negli anni '80 si credeva che le italiane facessero le pulizie domestiche in tacchi a spillo ...

DevilsAdvocate
22-04-2022, 12:50
Che bello 36 colonnine da una cinquantina di Kw per una tempesta magnetica ed un ronzio senza precedenti.... e voi ci fate un bar.... tutta salute!!!!

giovanbattista
23-04-2022, 10:09
"Questo decennio è fondamentale per gli interventi sul clima ed è vitale per noi fornire le soluzioni necessarie al cambiamento climatico"

:asd: :asd: :asd: :asd:

Scasc
23-04-2022, 11:04
La soluzione del portico, con edifici che generano reddito sovrastanti, è geniale per coprire le colonnine (non a caso è stata trovata nel clima di UK, ma potrebbe valere anche per il nostro soleggiamento estivo) senza sopportare il costo della copertura stessa ed è una soluzione ovviamente non possibile con il fossile, causa immediata asfissia e futuro cancro.
La boutade della produzione "tutta rinnovabile" è ovviamente la solita truffa, che ho già spiegato in altri post, sia qui sia su YouTube (go nuclear or go nowhere).
Tutto, il resto, incluso il FUD generato random dai petrolhead residuali nei post qui sopra, è irrilevante.