Redazione di Hardware Upg
20-04-2022, 07:08
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/ford-interrompe-gli-ordini-della-mustang-mach-e-in-america-sold-out-per-tutto-il-2022_106493.html
Ford interrompe definitivamente gli ordini per il modello 2022 della Mustang Mach-E per i clienti americani. Stando a quanto riportato, non verranno più accettati nuovi ordini fino al prossimo anno in cui l'azienda dovrebbe triplicarne la produzione messicana
Click sul link per visualizzare la notizia.
InvernoMuto42
20-04-2022, 08:30
è un bruttissimo segno per Ford, significa che non hanno la capacità produttiva per rispondere alla domanda. E lasciano campo libero alla concorrenza.
sono gli scalpers a comprarle :asd:
è un bruttissimo segno per Ford, significa che non hanno la capacità produttiva per rispondere alla domanda. E lasciano campo libero alla concorrenza.
Nel tuo ragionamento mancano i numeri di auto elettriche prodotte da Ford, senza guardare i numeri chiunque potrebbe dirti: "Eh ma anche Tesla non è in grado di far fronte alla domanda"... ma la realtà è che Tesla produrrà quest'anno moooolte più elettriche di Ford
Ho letto, qualche giorno fa e non ricordo dove, quindi prendi quanto scrivo con le pinze, che sia Ford che GM hanno chiuso alcune linee anche di auto tradizionali in fabbriche USA, sempre per la questione dei semiconduttori.
Ignoro come siano messi i produttori coreani a riguardo.
InvernoMuto42
21-04-2022, 09:10
Ho letto, qualche giorno fa e non ricordo dove, quindi prendi quanto scrivo con le pinze, che sia Ford che GM hanno chiuso alcune linee anche di auto tradizionali in fabbriche USA, sempre per la questione dei semiconduttori.
Ignoro come siano messi i produttori coreani a riguardo.
Non ho sentito, ma non mi stupirebbe. Praticamente tutti i produttori sono in sofferenza, qui in Europa Audi e C. hanno dovuto fermare molte linee perché alcuni componenti arrivavano dall’Ucraina.
Si sta configurando la tempesta perfetta per i produttori storici di auto.
InvernoMuto42
21-04-2022, 09:12
Nel tuo ragionamento mancano i numeri di auto elettriche prodotte da Ford, senza guardare i numeri chiunque potrebbe dirti: "Eh ma anche Tesla non è in grado di far fronte alla domanda"... ma la realtà è che Tesla produrrà quest'anno moooolte più elettriche di Ford
Esatto :D
e non e costretta a bloccare gli ordini ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.