Redazione di Hardware Upg
15-04-2022, 13:21
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/return-to-monkey-island-prime-immagini-e-nuovi-dettagli-sulla-trama-anche-su-console_106435.html
Da interviste con Ron Gilbert e Dave Grossman emergono i primi dettagli su Return to Monkey Island. I co-autori del prossimo capitolo della storica serie punta-e-clicca ci parlano della trama e della direzione artistica del gioco, così come di un possibile approdo su console.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Hiei3600
15-04-2022, 13:57
Scommetto che riusciranno ad infilarci in qualche modo molto fantasioso delle micro transazioni....
Gringo [ITF]
15-04-2022, 15:07
Scommetto che riusciranno ad infilarci in qualche modo molto fantasioso delle micro transazioni....
Non toccargli il mito o ti massacrano dicendo che sei uno che parla ancora prima di vedere che non capisci nulla, occhio è...
Ti diranno che non sai la differenza tra una Blockchain e una micro transazione....
Anzi: お前はもう死んでいる
megamitch
15-04-2022, 15:43
basta non comprare gli oggetti venduti con le microtransazioni, alla fine si può giocare pure senza acquistare gli addon di solito
trapanator
15-04-2022, 16:34
A quando Back To The Future IV?
Modem56.6
15-04-2022, 23:14
Non credo. Ho giocato anche al recente Thimbleweed Park di Ron Gilbert e non ho visto microtransazioni neppure lì.
Gringo [ITF]
16-04-2022, 12:10
Ron Gilbert
Le critiche non sono a Ron Gilbert ma a chi detiene e distribuisce il prodotto, Thimbleweed Park è bello come sono stati TUTTI i prodotti di Gilbert e costa pure nulla, ma il panorama odierno di come ragranellare i fondi è cambiato, se Gilbert potrà mettere paletti il prodotto sarà fantastico, se invece dovrà seguire le regole del mercato potrebbe uscirne una porcata immonda, gia passare dalla vecchia Pixel Art al Cubismo non mi entusiasma, la bellezza dei primi due titoli era anche quella grafica a volte seria ed a volte comica, il terzo capitolo anche se non era di Gilbert aveva dei punti comici e frecciatine più che decenti, ma erano passati già ad una stilizzazione per tagliare sui costi ed il tutto non funzionava come i precedenti, non era sgradevole ma non era nemmeno monkey island.
Ora sarà tutto da vedere ma Personalmente (gusti son gusti) la scelta grafica non mi aggrada, dover minimizzare il dettaglio, è comico è demenziale ma deve per forza anche avere una grafica così particolare?
Non che sia un genere che si presta molto
Non credo. Ho giocato anche al recente Thimbleweed Park di Ron Gilbert e non ho visto microtransazioni neppure lì.
Però il dlc per togliere la censura lo hanno fatto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.