PDA

View Full Version : Cyberpunk 2077 supera 18 milioni di copie vendute: un'espansione in arrivo nel 2023

Redazione di Hardware Upg
15-04-2022, 07:51
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/cyberpunk-2077-supera-18-milioni-di-copie-vendute-un-espansione-in-arrivo-nel-2023_106419.html

CD Projekt RED ha confermato l'arrivo di un'espansione di Cyberpunk 2077 il prossimo anno. Secondo la software house il gioco ha ancora grande potenziale dopo aver tagliato il traguardo delle 18 milioni di copie vendute.

Click sul link per visualizzare la notizia.

ciolla2005
15-04-2022, 08:05
Stava a 5€ l'altro giorno sullo store ufficiale.

nickname88
15-04-2022, 08:59
E' finalmente un prezzo onesto considerando lo stato attuale della produzione. :O

SpyroTSK
15-04-2022, 09:38

Io l'ho avuto gratis su Epic e l'ho preso a 2,5€ su G2A per Steam :asd:

redeagle
15-04-2022, 10:30
A me hanno regalato una copia del gioco e 20 euro.

wolverine
15-04-2022, 10:35
Nel 2023 23

:D

demonsmaycry84
15-04-2022, 11:53
oramai cè da sperare di regalarlo per monetizzare con i futuri DLC...anche se effettivamente ora finalmente il gioco è come doveva essere al day one nonostante non sia quello promesso è ORA giocabile.

il grosso problema è che rimane comunque anni luce indietro su tante cose e poi pure troppe meccaniche copiate male e sviluppate peggio ...levata la grafica e la direzione artistica e le musiche e che è tutto di primissimo livello tutto il resto specialmente nella qualità del codice è sbaruff...
ovviamente non credo ci siano problemi di incompetenza ma solo di soldi e tempo per arrivare a livello degli altri.

Gringo [ITF]
16-04-2022, 09:39
Io l'ho avuto gratis su Epic
...az lo ho perso era se non sbaglio tra domani e ieri a 5 min prima delle tre di notte e le 2 e 55 del mattino su EPIC Jappone.

StylezZz`
16-04-2022, 09:56
ovviamente non credo ci siano problemi di incompetenza ma solo di soldi e tempo per arrivare a livello degli altri.

Problema di soldi?

https://www.eurogamer.it/news-videogiochi-cyberpunk-2077-budget-316-milioni-dollari

e una parte li ha ricevuti pure dal governo polacco:

https://www.eurogamer.it/news-videogiochi-cyberpunk-2077-cd-projekt-red-ricevuto-finanziamenti-governo-polacco

nickname88
16-04-2022, 10:57
5200 persone e 320 milioni di euro ..... Praticamente più persone e budget impiegati da Rockstar Games per produrre i vari GTA e RDR e sono riusciti a tirare fuori un gioco discreto che bugs a parte ha un lato Open World PE-NO-SO !!!

Questa è incompetenza allo stato purissimo, di persone che non sono mai riusciti a far funzionare un banale filtro AA sui vari The Witcher, a parte forse il primo. :rolleyes:

Queste pratiche andrebbero sanzionate in modo esemplare ! Non esiste che una SH menta spudoratamente in modo così plateale sulla natura del gioco per vendere durante i preorder, dovrebbe essere perseguita per truffa !

CYRANO
16-04-2022, 14:47
E io che per xbox non riesco a trovarlo sotto i 35... :muro: :muro: :muro:

Clslmsklmskmskmls

nickname88
16-04-2022, 19:15
E io che per xbox non riesco a trovarlo sotto i 35... :muro: :muro: :muro:

ClslmsklmskmskmlsQuesto gioco non vale il tempo che ci perdi a cercarlo al prezzo che desideri.
15 euro è proprio il prezzo massimo che vale questo titolo, giusto per fare un po' di casual gaming discreto nei periodi in cui scarseggiano giochi.

CYRANO
17-04-2022, 09:49
Questo gioco non vale il tempo che ci perdi a cercarlo al prezzo che desideri.
15 euro è proprio il prezzo massimo che vale questo titolo, giusto per fare un po' di casual gaming discreto nei periodi in cui scarseggiano giochi.

Il bello è che ce l'ho per ps4 ( pagato 30 quando era uscito da poco ) ma non ho lo stomaco di farlo andare :asd:

Cò.sòà.sò.sà.sà.sò.s

StylezZz`
17-04-2022, 10:09
Il bello è che ce l'ho per ps4 ( pagato 30 quando era uscito da poco ) ma non ho lo stomaco di farlo andare :asd:

Potresti riutilizzarlo su PS5 nel caso decidessi di prenderla in futuro...secondo me non vale la pena giocarci adesso, conviene aspettare che sia aggiornato con i DLC.

CYRANO
17-04-2022, 15:36
Potresti riutilizzarlo su PS5 nel caso decidessi di prenderla in futuro...secondo me non vale la pena giocarci adesso, conviene aspettare che sia aggiornato con i DLC.

Ma in effetti l' avevo presa per quello, solo che faccio prima a morire che a trovare una ps5 ( liscia senza bundle o sovraprezzata ) :asd:

Cjxnsnssksndnxjsjnsnsxn

nickname88
18-04-2022, 08:43

Cò.sòà.sò.sà.sà.sò.s
Vendilo direttamente e cerca di recuperare il più possibile della perdita.
Se devi aspettare pure la PS5 ..... non varrà più nulla, anzi magari te lo rifilano F2P.