Redazione di Hardware Upg
13-04-2022, 17:01
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/tlc-mobile/adtran-arriva-in-italia-un-nuovo-concorrente-nel-mondo-della-fibra_106360.html
L'americana Adtran ha fatto ufficialmente il suo ingresso nel mercato italiano con la sua proposta di apparecchiature di rete, aumentando così la competizione in un mercato già molto dinamico
Click sul link per visualizzare la notizia.
il logo e il nome sembrano quelli dei peracottari di altran
Hiei3600
13-04-2022, 19:12
abbiamo colto l'occasione per chiedere a Ronan Kelly, CTO dell'azienda per l'area EMEA
Non so cosa sia il CTO dell'azienda ma se lavora per l'oggetto dell'articolo le sue parole valgono meno di niente - praticamente tutto l'articolo può essere riassunto con "Ho chiesto all'oste se il vino è buono" :mc:
Therinai
13-04-2022, 19:14
Ho letto l'intervista e non sono molto ocnvinto, a qualsiasi domanda ha risposto XGS-PON, se gli fosse stato chiesto cosa pensa di mangiare per cena avrebbe detto XGS-PON.
E' un approccio comune nelle TLC, quindi se vuole un mercato i suoi apparati XGS-PON deve svenderli insieme a tutto il supporto che serve per metterli in produzione e manutenerli. In particolar modo se, come lascia intendere, ha come target i piccoli operatori.
Se Adtran arriva in Italia, noi andremo tutti ad adtran.
Non so cosa sia il CTO dell'azienda ma se lavora per l'oggetto dell'articolo le sue parole valgono meno di niente - praticamente tutto l'articolo può essere riassunto con "Ho chiesto all'oste se il vino è buono" :mc:E' l'equivalente "tecnico" del CEO (amministratore delegato), in pratica il direttore tecnico di un'azienda
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.