Redazione di Hardware Upg
13-04-2022, 14:02
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/honor-aggredisce-il-mercato-con-la-nuova-serie-x-ecco-tutte-le-specifiche-di-honor-x8-e-x7_106368.html
Due smartphone HONOR serie X che aggrediscono letteralmente il mercato mobile con prezzi davvero interessanti per la fascia media. Sono HONOR X7 e HONOR X8 che abbiamo visto dal vivo e che vi facciamo conoscere meglio nelle specifiche e nelle loro caratteristiche.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Android 11 ad aprile 2022?
Scaffale ovviamente.
Android 11 ad aprile 2022?
Scaffale ovviamente.
Sono telefoni di fascia medio bassa con un hardware abbastanza potente per fare quello che serve senza rinunce e la loro forza è il prezzo abbordabile.
All'utenza a cui sono rivolti non frega una mazza di android 11. Non sanno manco cos'è android 11.. e va più che bene così aggiungo.
Comunque si aggiunga pure come regola generale: avere l'ultima versione di android è pura fuffa. Comunque vada il telefono, qualsiasi esso sia, va alla stragrande pure con la famigerata orribile penultima versione.. e lo fa per un tempo di gran lunga superiore alla vita ultile del telefono stesso. ;)
Rispetto il tuo punto di vista, io la penso in modo diametralmente opposto, anche solo per una questione di longevità e di sicurezza.
Rispetto il tuo punto di vista, io la penso in modo diametralmente opposto, anche solo per una questione di longevità e di sicurezza.
I telefoni ricevono aggiornamenti di sicurezza per lungo periodo.
Non è che se è uscito android 12 ma tu hai android 11 allora sei esposto ed hackerabile.
(E anche qui comunque resta ben fisso il punto fondamentale valido anche per i PC: nel 99,999% delle volte succede un casino per colpa dell'utente, indipendentmente dall'ultimo aggiornamento di sicurezza installato.
Se sei un utente accorto sei sereno pure con android 9.
Ti basti sapre che c'è gente che adesso sta usando windows 7.. e funziona.)
Per qunto concerne la longevità ti ho già risposto.
E' un telefono di fascia medio bassa, sarà defunto tre volte prima che il sistmea che monta diventi davvero obsoleto.
Come ho scritto continuo a ritenere totalmente insensato a prescindere l'acquisto di un terminale privo dell'ultima release Android preinstallata.
Capisco, comprendo e apprezzo che ci sia qualcuno a cui ciò non interessi ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.