PDA

View Full Version : Motorola svela moto G52, anche in Italia: specifiche e prezzi del mediogamma

Redazione di Hardware Upg
13-04-2022, 10:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/motorola-svela-moto-g52-anche-in-italia-specifiche-e-prezzi-del-mediogamma_106353.html

Il nuovo medio gamma implementa un display OLED e speaker stereo con supporto al Dolby Atmos, privilegiando l'esperienza multimediale

Click sul link per visualizzare la notizia.

Tasslehoff
13-04-2022, 11:08
Tutto bellissimo, ma resta il fatto che Motorola è uno dei vendor che offrono il supporto sw più limitato, con soltanto 2 anni di aggiornamenti di sicurezza.

La mia è una pia illusione ma spero che qualche addetto stampa Lenovo/Motorola leggendo si renda conto di quanto tutto questo leda l'immagine della compagnia, perchè onestamente è vergognoso che dispositivi perfettamente funzionanti debbano essere abbandonati o usati in condizioni di non sicurezza dopo solo 2 anni.

LB2
14-04-2022, 08:05
Tutto bellissimo, ma resta il fatto che Motorola è uno dei vendor che offrono il supporto sw più limitato, con soltanto 2 anni di aggiornamenti di sicurezza.

La mia è una pia illusione ma spero che qualche addetto stampa Lenovo/Motorola leggendo si renda conto di quanto tutto questo leda l'immagine della compagnia, perchè onestamente è vergognoso che dispositivi perfettamente funzionanti debbano essere abbandonati o usati in condizioni di non sicurezza dopo solo 2 anni.

…Apple….

Tasslehoff
15-04-2022, 16:51
…Apple….In reatà no, non è l'unica alternativa.
Ci sono produttori di smartphone Android (es Samsung) che garantiscono aggiornamenti di sicurezza per 4 anni, meno rispetto ai 5 di Apple, però sacrificare 1 anno di aggiornamenti per poter usufruire di una ampia gamma di dispositivi è ragionevole.

Io ad esempio non ho mai speso più di 200 € per un telefono, ma proprio per principio perchè non ne vale semplicemente la pena imho, il tasso di obsolescenza è tale che comunque dopo 4 anni è davvero difficile usare lo stesso dispositivo, quindi non ne vale la pena imho.
Mi sta bene spendere tanti soldi, ma per qualcosa di durevole e che posso sfruttare per tanti anni, chessò un accessorio per la moto o qualcosa per la casa, ma la tecnologia no, invecchia troppo in fretta ed è inaffidabile.

L'usato non mi interessa, trovare dispositivi decenti imho è raro e non ho la minima intenzione di spendere una vagonata di soldi per poi rivenderlo usato e recuperare qualcosa, non ci penso nemmeno.

Naybet El Hassir
17-04-2022, 17:25
Un mediogamma ti può durare anche 5 anni se la batteria tiene. Meglio che alimentare le discariche con telefoni scarsi sostituiti ogni due o tre anni.