Redazione di Hardware Upg
11-04-2022, 13:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/cpu/intel-vs-commissione-europea-un-nuovo-appello-in-una-battaglia-legale-senza-fine_106306.html
Dopo l'annullamento della multa a Intel da parte del Tribunale, la Commissione europea ha deciso di fare appello. Nel frattempo il miliardo di euro e spicci comminato a Intel è diventato di gran lunga più digeribile per l'azienda statunitense, capace nel frattempo di raddoppiare il suo fatturato.
Click sul link per visualizzare la notizia.
ciolla2005
12-04-2022, 08:02
Intel sta per aprire stabilimenti e continuano ad insistere con ste multe.
Ma c'è un'infezione di idiotismo medico da quelle parti?
Il monopolio non ha mai creato posti di lavoro in più in realtà. Infatti con intel che stradominava c'era un appiattimento generale, se ora intel sta spingendo è grazie proprio alla rottura di questo status quo. Per quei 3 che vuole creare ora (sempre ottimi nessuno sputa) probabilmente ce ne sarebbero stati 10 già creati in condizioni diverse.Altrimenti non puniamo mai il cattivo perché ci da l'elemosina e viviamo tutti in un mondo più giusto
sk0rpi0n
12-04-2022, 13:02
Intanto nel 2000 hanno fatto il bello ed il cattivo tempo, nonostante AMD avesse prodotti superiori e anche a prezzi più economici; se ci fosse stata una vera concorrenza oggi forse vedremo una storia differente.
I tempi burocratici per la giustizia sono stati troppo lunghi, dopo 22 anni Intel non è stata nemmeno penalizzata e ha tirato dritto per la sua strada...lo stesso non si può dire purtroppo per AMD, con tutti gli svantaggi del caso per i consumatori finali e non.
rockroll
12-04-2022, 22:23
Intel sta per aprire stabilimenti e continuano ad insistere con ste multe.
Ma c'è un'infezione di idiotismo medico da quelle parti?
Certo, premiamo Intel per le sue scorrettezze, perchè ci fa comodo farci colonizzare da lei. Bel discorso!
Certo premiamo quel criminale di sPutin togliendo le sanzioni perchè ci fa comodo il suo gas...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.