PDA

View Full Version : windows 10 1607 a 21h2

maupetrucci
10-04-2022, 15:37
Ciao a tutti chiedo se c'è un modo per passare da windows 10 build 1607 ad una piu recente senza utlizzare windows update?
Update non mi trova nulla e chiedevo se possibile aggiornare il sistema manualmente installando i processi giusti.
Intendo passare alle build 21h2 o almeno alla 20h2 cosi poi posso installare un programma che lo chiede.
Grazie 🙂

Nicodemo Timoteo Taddeo
10-04-2022, 15:52
Ciao a tutti chiedo se c'è un modo per passare da windows 10 build 1607 ad una piu recente senza utlizzare windows update?
Update non mi trova nulla e chiedevo se possibile aggiornare il sistema manualmente installando i processi giusti.
Intendo passare alle build 21h2 o almeno alla 20h2 cosi poi posso installare un programma che lo chiede.
Grazie 🙂

Scarica l'iso di windows10 con il mediacreationtool, montala,in esplora file come unità virtuale, fai doppio click su setup.exe, quando viene richiesto scegli l'opzione per mantenere i file e le app, vedi un po' se così si lascia aggiornare.

maupetrucci
10-04-2022, 16:36
ciao ho provato già cosi e nulla e rimasto alla 1607, ho fatto giustamente mantieni file ed app. Se non trovo una soluzione dovrò per forza creare una partizione e installare un doppio windows.

Ps.. Se installo un doppio windows dovrebbe crearmi poi automaticmante il boot di avvio scegliendo dove avviare il pc giusto ?

Nicodemo Timoteo Taddeo
10-04-2022, 17:49
Ps.. Se installo un doppio windows dovrebbe crearmi poi automaticmante il boot di avvio scegliendo dove avviare il pc giusto ?

Di norma è così.