PDA

View Full Version : Windows 11 ruba a macOS l'anteprima 'fulminea' dei file: ecco come potremo averla

Redazione di Hardware Upg
08-04-2022, 11:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/windows-11-ruba-a-macos-l-anteprima-fulminea-dei-file-ecco-come-potremo-averla_106256.html

Uno sviluppatore di Microsoft Foto ha mostrato una comoda funzione che verrà implementata su Windows 11 attraverso lo strumento PowerToys. Una funzione palesemente ripresa dai sistemi operativi della concorrenza

Click sul link per visualizzare la notizia.

Phoenix Fire
08-04-2022, 11:49
ma ci sono differenze di performance tra questo modulo e qucklook?

Axios2006
08-04-2022, 14:58
Windows 11 ruba a macOS l'anteprima 'fulminea' dei file: ecco come potremo averla

Se MS copia Apple, "ruba".

Se Apple copia MS, "inventa" (quello che gli altri gia' avevano) :rolleyes:

djmatrix619
08-04-2022, 15:12
che titolo da fanboy :muro:

Welcome to HWU! :asd:

marcram
08-04-2022, 16:49
2008, tabbed browsing su Linux
2013, tabbed browsing su Macos
Annate varie, tabbed browsing su tutti i file manager di terze parti.

2022, Windows ruba le tabs ad Apple...
:rolleyes:

eeWee72
08-04-2022, 17:43
Fate tenerezza.

Ma davvero confrontate il binomio - e il livello di concorrenza e di notorietà - Microsoft-Apple e il conseguente Windows-MacOS con Linux, Unix, Solaris, MioCuginoOS e via dicendo?

Mi riferisco soprattutto al commento prima del mio.
Ovvio che il confronto è tra MacOS che lo introduce nel 2013 e Win che lo introduce nel 2022 e non con Linux del 2008 perché il confronto è SEMPRE tra i due principali player. È tra CocaCola e Pepsi, tra RedBull e Monster, mai tra RedBull e CocaColaEnergy (della CocaCola, ma tipo 11º nelle vendite e infatti ritirato nel 2021).

Non è difficile da capire.
Al limite, seguendo il vostro ragionamento, è "da fanboy" tirare fuori "ma su Linux/SOlaris/OS2/MioCuginOS l'avevano già fatto nel 1873...

Che teneri che siete...

Redvex
08-04-2022, 18:25
Io intanto aspetto ancora il drag & drop nella taskbar. Vorrei davvero conoscere il demente che ha partorito l’assurda idea di rimuoverlo

marcram
08-04-2022, 18:37
Fate tenerezza.

Ma davvero confrontate il binomio - e il livello di concorrenza e di notorietà - Microsoft-Apple e il conseguente Windows-MacOS con Linux, Unix, Solaris, MioCuginoOS e via dicendo?

Mi riferisco soprattutto al commento prima del mio.
Ovvio che il confronto è tra MacOS che lo introduce nel 2013 e Win che lo introduce nel 2022 e non con Linux del 2008 perché il confronto è SEMPRE tra i due principali player. È tra CocaCola e Pepsi, tra RedBull e Monster, mai tra RedBull e CocaColaEnergy (della CocaCola, ma tipo 11º nelle vendite e infatti ritirato nel 2021).

Non è difficile da capire.
Al limite, seguendo il vostro ragionamento, è "da fanboy" tirare fuori "ma su Linux/SOlaris/OS2/MioCuginOS l'avevano già fatto nel 1873...

Che teneri che siete...
Eh già, un "piccolo" player come Linux non ha diritto di inventare le cose, i grandi se le contendono tra di loro...
Anzi, diciamo che Windows con l'80% è l'unico grande player, quindi non l'ha presa neanche da Apple, l'ha inventata lui!
:rotfl:

Ugly Mau
08-04-2022, 20:30
PowerToys è disponibile anche su Windows 10, perché il titolo fa riferimento a Windows 11?
Ahh già, per il clickbait / flame.