Redazione di Hardware Upg
08-04-2022, 09:01
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/bmw-group-primo-trimestre-da-+149-per-le-vendite-di-veicoli-elettrici_106239.html
BMW ha condiviso i dati di vendita relativi al primo trimestre del 2022, che hanno fatto segnare un +149,2% su basse annua rispetto allo stesso trimestre dell'anno precedente. Complessivamente, perņ, le vendite sono in calo, ma non preoccupano l'azienda.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Strato1541
08-04-2022, 11:03
Io sono un fan di Bmw da tempo immemore, ma fan dei prodotti che ne hanno creato la storia, ovvero motori 6 cilindri a trazione posteriore con distribuzione dei pesi 50-50.
Premesso ciņ come al solito quando si parla di elettriche si usano le percentuali perchč i numeri assoluti sono ridicoli rispetto alle termiche...
Se l'anno scorso ho venduto una elettrica e quest'anno 2, ho avuto un aumento del 100%....tanto per dire..
TorettoMilano
08-04-2022, 11:06
Io sono un fan di Bmw da tempo immemore, ma fan dei prodotti che ne hanno creato la storia, ovvero motori 6 cilindri a trazione posteriore con distribuzione dei pesi 50-50.
Premesso ciņ come al solito quando si parla di elettriche si usano le percentuali perchč i numeri assoluti sono ridicoli rispetto alle termiche...
Se l'anno scorso ho venduto una elettrica e quest'anno 2, ho avuto un aumento del 100%....tanto per dire..
questi sono i freddi dati, nel sottotitolo viene specificato come ci sia un calo nel totale delle vendite complessive quindi la situazione non č proprio rosea
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.