View Full Version : Max Payne 1 e 2 Remake in arrivo, sviluppo nelle mani di Remedy Entertainment!
Redazione di Hardware Upg
07-04-2022, 04:44
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/max-payne-1-e-2-remake-in-arrivo-sviluppo-nelle-mani-di-remedy-entertainment_106204.html
Con un annuncio del tutto inaspettato Rockstar Games e Remedy Entertainment hanno annunciato lo sviluppo dei remake di Max Payne e Max Payne 2: The Fall of Max Payne. In arrivo su PC, Xbox Series X|S e PlayStation 5 come un singolo titolo, si baseranno sul motore di gioco proprietario Northlight di Remedy.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Gabro_82
07-04-2022, 06:15
Ottimo. :cool:
Titanox2
07-04-2022, 07:52
avrei preferito un max payne 4 con l'ottimo gameplay del 3
chichino84
07-04-2022, 08:00
Ieri Monkey Island, oggi quest'altro... è per caso la settimana dello stupro del ricordo videoludico?
Che due cojoni…. avanti coi remake :doh:
Sigh, ho almeno 5 versioni di entrambi su varie piattaforme...ma comprerò anche questa anche se probabilmente non la potrò giocare per altre ragioni.
Silent Bob
07-04-2022, 08:34
Sarei (in parte) d'accordo se non fosse che si dovrebbero focalizzare a fare remake di giochi dell'epoca PS1.
Io ad esempio vorrei rigiocare ai Syphon Filter, ma ho riprovato a rimetter mano all'1 ma non mi ci trovo più come ai tempi.
Ma, almeno il primo Max Payne, rientra nell'epoca dei primi giochi della PS2, e quindi se ci rimettono mano su, per i fan (non rientro, ai tempi non mi piacque granché), non dovrebbe esser brutta come notizia, ha cmq 21 anni.
Kang Johnson
07-04-2022, 08:55
Ecco :asd: appunto....
Idee a zero
Se non ti piacciono non ci giocà. Ci sono tre milioni di titoli là fuori. :mbe:
Io se esce un remake di un gioco che mi è piaciuto ai tempi sono ben felice di rigiocarci.
StylezZz`
07-04-2022, 09:45
Il 1 è un capolavoro, per non parlare del doppiaggio nostrano con Giorgio Melazzi a dir poco eccezionale.
Scelta coraggiosa quella del Remake e non di una Remastered, vedremo se sarà all'altezza.
giampalaia
07-04-2022, 10:32
Sinceramente avrei preferito di gran lunga una remastered con qualche piccolo aggiustamento rispetto ad un remake che non si sa mai che porcate possano venir fuori...
Stendo un velo pietoso per chiunque consideri ottimo il gameplay del terzo capitolo.
Ad ogni modo finchè ci mette le mani Remedy e non Rockstar ho ancora un pò di fiducia in qualcosa di buono, anche se qui si parla di remake e non di un nuovo capitolo.
I primi 2 max payne rimangono degli action game eccellenti, forse per il primo potrei anche spingermi ad usare la parola "capolavoro" che uso raramente (tral'altro ancora giocabilissimo a distanza di più di 20 anni).
nickname88
07-04-2022, 11:37
1-2 ma il 3 no .... eh vabbè ! andiamo avanti così a realizzare opere incomplete !
Turbominchia
07-04-2022, 18:35
Il 1 è un capolavoro, per non parlare del doppiaggio nostrano con Giorgio Melazzi a dir poco eccezionale.
l'ho amato specialmente per il doppiaggio, da pelle d'oca. Ogni volta che sento Giorgio doppiare qualcuno, mi viene sempre in mente Max
"Erano tutti morti. L'ultimo colpo fu come il punto esclamativo a chiusura di quello che era successo. Allentai la presa sul grilletto. Era tutto finito."
https://www.youtube.com/watch?v=Lbk-mORnVr4
L'inizio memorabile di un gioco ambientato in Parl..... :doh:
Max Power
07-04-2022, 20:53
Incazzato il primo, un po' ammosciato il secondo.
Sulla Radeon 7000 girava a 800*600 AA 4x o 1024*769 AA2.
Non mi dispiacerebbe lo stile con il primo, che arrivato al boss finale...in realtà la storia proseguiva...al prossimo boss...
Incazzato il primo, un po' ammosciato il secondo.
Sulla Radeon 7000 girava a 800*600 AA 4x o 1024*769 AA2.
Non mi dispiacerebbe lo stile con il primo, che arrivato al boss finale...in realtà la storia proseguiva...al prossimo boss...
soprattutto girava su un CRT ! :D
Gabro_82
07-04-2022, 22:54
avrei preferito un max payne 4 con l'ottimo gameplay del 3
il 3 lo comprai al day one e lo finii dopo mesi.
Max payne 1 e 2 li ho finiti in una nottata. Un motivo ci sarà.
Un abisso rispetto ai predecessori. :sofico: (in negativo :asd:)
nickname88
08-04-2022, 09:23
Faccio notare che il gameplay e la longevità del gioco in oggetto oggi non avranno lo stesso impatto di un tempo.
Quindi forse a chi continua a dire che era un capolavoro bisognerebbe abbassare la cresta, perchè confrontato con i gameplay dell'epoca sono d'accordo ma oggi rischia di essere un giochino discreto.
mrk-cj94
25-05-2022, 02:44
se esce un remake stile Mafia 1 ok, se rilasciano un disastro come la GTA Trilogy remastered beh si salvi chi può :D
Titanox2
25-05-2022, 07:52
Stendo un velo pietoso per chiunque consideri ottimo il gameplay del terzo capitolo.
Ad ogni modo finchè ci mette le mani Remedy e non Rockstar ho ancora un pò di fiducia in qualcosa di buono, anche se qui si parla di remake e non di un nuovo capitolo.
I primi 2 max payne rimangono degli action game eccellenti, forse per il primo potrei anche spingermi ad usare la parola "capolavoro" che uso raramente (tral'altro ancora giocabilissimo a distanza di più di 20 anni).
si infatti, è solo il miglior tps sulla piazza a livello di gameplay ancora dopo 2 gen ma non mi aspetto che tutti possano apprezzarlo :asd:
E' un po come i fanboy di devil may cry, piuttosto che ammettere che il reboot aveva un buon gameplay rispetto al passato hanno preferito un reskin del 4 e accettare un gameplay/personaggio PENOSO quale è V...però il gameplay di vergil preso paro paro dal reboot andava bene :asd:
Uuuuuuh chebbello, me lo compro! Che qualcuno rifaccia le mod con il kung fu, Down with the Sickness e le armi di Matrix!!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.