PDA

View Full Version : Ghost Recon Breakpoint: stop agli aggiornamenti e agli NFT (che torneranno in altri giochi)

Redazione di Hardware Upg
06-04-2022, 15:31
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/ghost-recon-breakpoint-stop-agli-aggiornamenti-e-agli-nft-che-torneranno-in-altri-giochi_106195.html

La francese Ubisoft ha annunciato che non aggiornerà più Ghost Recon Breakpoint. Stop anche all'emissioni di nuovi NFT sulla piattaforma Quartz, ma l'azienda assicura: gli NFT arriveranno in nuovi titoli.

Click sul link per visualizzare la notizia.

dado1979
06-04-2022, 15:56
Venduta la mia GTX 1080 Ti e smesso di giocare al pc dopo 30 anni.
Quello che io apprezzavo in un gioco (la profondità della trama) ora non viene più sviluppato... non ha mercato... ora é esclusivamente business con la parte artistica ridotta a quasi niente.

david-1
07-04-2022, 04:03
Quello che io apprezzavo in un gioco (la profondità della trama) ora non viene più sviluppato... non ha mercato... ora é esclusivamente business con la parte artistica ridotta a quasi niente.

È già da un pezzo che è così.
Tanti titoli spazzatura, poche cose valide e queste non sono poi chissà cosa…

Hiei3600
07-04-2022, 08:01

Hai Provato Elden Ring?

matsnake86
07-04-2022, 11:06
Ubilol con me ha chiuso.

Le micro transazioni erano al limite del tollerabile per me.
Ora hanno decisamente passato il limite.
Ci manca solo che introducano un sistema di mining di crypto direttamente nel loro motore grafico che silenziosamente ti sfrutta per minare come faceva utorrent e siamo apposto.