Redazione di Hardware Upg
06-04-2022, 09:51
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/airpods-pro-2-in-arrivo-nella-seconda-meta-del-2022-come-cambieranno_106186.html
Secondo gli analisti sembra che avremo modo di vedere gli AirPods Pro 2 di Apple già nel corso della seconda metà del 2022. Secondo molti cambieranno estetica proponendo una generazione senza alcuno stelo ma con un design a bottone. Ecco le indiscrezioni.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Speriamo nel supporto a Dolby Atmos lossless 24 bit/192 kHz :read:
Figata!
Nuova confezione di ricarica e altro ciarpame che inquina.
Quando decidono di venderti solo gli auricolari compatibili con la base di ricarica che già possiedi?
Perché non ha alcun senso cambiarne la forma ogni caxxo di anno...:doh:
Gli Airpods Pro sono in commercio da circa due anni e mezzo, ogni anno?
The_Hypersonic
06-04-2022, 12:36
Acquistati con qualche diffidenza e non poco sospetto. Adesso non riesco a farne a meno e mi ci trovo benissimo. Ovviamente si capisce che l'abbinamento con iPhone e software Apple riesca a tirare fuori il meglio da questi auricolari, davvero ottimi e l'audio spaziale è impressionante.
Acquistati con qualche diffidenza e non poco sospetto. Adesso non riesco a farne a meno e mi ci trovo benissimo. Ovviamente si capisce che l'abbinamento con iPhone e software Apple riesca a tirare fuori il meglio da questi auricolari, davvero ottimi e l'audio spaziale è impressionante.
io venivo da AirPods prima generazione, ho preso delle Sony che a livello audio non erano male ma alla fine quando ho trovato un'offerta ottima per le AirPods Pro ho preso quelle e sono soddisfatto
a me piace un sacco la custodia che infilo perfettamente nella taschina piccola dei jeans e non mi accorgo nemmeno di averle nelle orecchie, isolano bene durata batteria ottima, qualità audio in chiamata ottima
ci ascolto poca musica e su questo aspetto preferivo le Sony ma su tutto il resto AirPods vincono a mani basse specialmente avendo ecosistema Apple
rimango scettico sulle Max, veramente molto care e in quel caso sono rimasto su Sony, ma un conto è la cuffia per musica alla scrivania dove punti più sul suono, un altro è un prodotto come questo che si abbina soprattutto allo smartphone e deve avere pairing immediato e sempre affidabile, compattezza e buona durata di batteria
con le Sony ogni tanto non si agganciavano, togliele da orecchio rimetti nella custodia, riprova e niente, disattiva e riattiva Bluetooth e poi vanno, con AirPods mai avuto problemi (e ci mancherebbe essendo su iPhone...)
aumenteranno il prezzo a livelli indecenti, rimuovendo la versione precedente cosi o compri quelli o salti
dovrebbero mettere una trasparenza piu performante di quella attuale magari aumentando il volume e un equalizzatore "on the fly" configurabile
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.