Redazione di Hardware Upg
06-04-2022, 09:02
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-rilascia-ios-155-beta-1-per-gli-sviluppatori-ecco-tutte-le-novita-in-arrivo_106182.html
Apple decide di rilasciare la prima Beta di iOS 15.5 per gli sviluppatori. L'aggiornamento è arrivato nella serata di ieri e permette a tutti coloro che sono iscritti al programma di avere in anteprima le novità del prossimo update. Ecco allora quali sono al momento quelle scovate dagli sviluppatori.
Click sul link per visualizzare la notizia.
bancodeipugni
06-04-2022, 11:42
perchè non è mai disponibile nel ns paese l'apple pay cazzo ?
6 anni che non posso usarla perchè il circuito bancario non è abilitato blablabla... :mc:
piuttosto che usare satispay e varie e altre porcherie :stordita: :sofico: :muro: :rolleyes:
TorettoMilano
06-04-2022, 11:54
6 anni che non posso usarla perchè il circuito bancario non è abilitato blablabla... :mc:
piuttosto che usare satispay e varie e altre porcherie :stordita: :sofico: :muro: :rolleyes:
pure io non posso usarla con la banca ma è impostata con la postepay. ma in generale mi pare siano quasi tutte utilizzabili. a naso direi applepay non va molto d'accordo col circuito bancomat e maestro ma se hai visa e mastercard dovresti essere a posto :D
bancodeipugni
06-04-2022, 13:10
no dipende da banca a banca: mediolanum lo fa, altre tipo bpm no, salvo novità
postepay ? qualcuno la usa ancora ? :D :fagiano:
TorettoMilano
06-04-2022, 13:12
no dipende da banca a banca: mediolanum lo fa, altre tipo bpm no, salvo novità
postepay ? qualcuno la usa ancora ? :D :fagiano:
ma la postepay è la classica carta di cui non me ne frega una cippa e la ho li da anni gratuitamente ma più volte, in episodi singoli, mi è tornata utile.
ah fino a pochi giorni fa c'era il cashback di 3 euro ogni 10 euro spesi al giorno, ovviamente ne ho approfittato :D
insane74
06-04-2022, 13:31
come ti hanno già detto in tanti, dipende dalle banche.
dato che per poter fornire il supporto ad Apple Pay la banca ci smena una fetta delle commissioni, non tutte sono disposte a farlo.
la mia banca è una di quelle che non supporta Apple Pay, quindi mi sono fatto una carta con Hype e ormai uso sempre quella quando sono in giro (da iPhone o da Watch).
asbestum
20-04-2022, 11:56
come ti hanno già detto in tanti, dipende dalle banche.
dato che per poter fornire il supporto ad Apple Pay la banca ci smena una fetta delle commissioni, non tutte sono disposte a farlo.
la mia banca è una di quelle che non supporta Apple Pay, quindi mi sono fatto una carta con Hype e ormai uso sempre quella quando sono in giro (da iPhone o da Watch).
potresti usare una curve e fare il redirect dei pagamenti sulla tua carta bancaria.
io faccio così:
curve, che "contiene" al suo interno la carta bancaria. Quando paghi con curve l'addebito avviene sulla carta bancaria. Il tutto completamente gratis.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.