View Full Version : È stato l'anno delle crypto. Il 50% ha iniziato a investire nel 2021
Redazione di Hardware Upg
05-04-2022, 15:47
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/e-stato-l-anno-delle-crypto-il-50-ha-iniziato-a-investire-nel-2021_106161.html
Il 2021 è stata un'annata storica per il settore delle criptovalute, in cui il mercato in questione ha raggiunto e superato la capitalizzazione di mercato di un trilione di dollari. Ecco i dati più interessanti
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ginopilot
05-04-2022, 17:57
La martellante promozione su ogni media ha avuto successo. Ma ora se non arrivano capitali freschi, come puo' crescere sta robaccia?
giovanbattista
05-04-2022, 19:15
La martellante promozione su ogni media ha avuto successo. Ma ora se non arrivano capitali freschi, come puo' crescere sta robaccia?
Gina:Prrr:
è come tutto il resto, se non mangi non cresci, se nessuno compra più i biscotti bimbominkia alla fine te li regalano se spendi 10€ per disfarsene e liberare magazzino, il tuo merdorolex se domani esce pupurolex idem svegliati che avrai i capelli bianchi o forse la capa pelata mentre le tue argomentazioni (parole grosse per te:asd: ) sono da bimbetta che gioca con le bambole
sminatore
05-04-2022, 19:40
L'importante è chiedersi la stessa cosa ogni tot di tempo sperando che "questa e la volta buona che ci azzecchi"
Gringo [ITF]
06-04-2022, 06:24
... nel frattempo le Bored Apes Yatch Club spopolano, correte fino che siete in tempo, poi finiscono, ce ne stanno solo 9999.
Ginopilot
06-04-2022, 07:17
Gina:Prrr:
Sul serio non ti senti un pochino stupido nel cambiare il genere del mio nick nel tentativo di provocare?
Ginopilot
06-04-2022, 07:18
L'importante è chiedersi la stessa cosa ogni tot di tempo sperando che "questa e la volta buona che ci azzecchi"
Accumula, è la volta buona che diventi ricco.
MikTaeTrioR
06-04-2022, 08:13
Sul serio non ti senti un pochino stupido nel cambiare il genere del mio nick nel tentativo di provocare?
E poi dai un po di rispetto...per il genere femminile...
TorettoMilano
06-04-2022, 08:15
beh sono soldi facili per tutti, è normale cresca l'interesse e nuovi professionisti si uniscano per far soldi
giovanbattista
06-04-2022, 09:28
per par condicio puoi chiamarmi Giovanbattisto:D
:rotfl:
cmq alla tua domanda NO neanche lontamente, ti ho già spiegato che il pensarti un cucciolo/a mi ispira un senso di tenerezza nei tuoi confronti:D
sminatore
06-04-2022, 09:41
Accumula, è la volta buona che diventi ricco.
Ma ancora con sta retorica del "diventi ricco"? Nessuno ha scritto che faccio trading. È dal 2018 che cerco di risparmiare anche qualcosa in btc. È da allora che mi si dice che ormai è tardi, btc è morto, insomma le solite baggianate quando qui l'unico zombi mi sembra il sistema economico attuale. Ho molto più controvalore rispetto a quello che ci ho messo ma no, non sono diventato ricco, ma mi sento più tutelato dai soldi gestiti da me stesso che dalla mia banca, mi sento più protetto contro l'inflazione e penso che quando arriverò a una certa eta sarà l'unica pensione che riceverò. Per il resto, continuate a vomitare sempre e solo le vostre provocazioni ma state ben lontano da analizzare i dati, sia mai che vi ricredete
giovanbattista
06-04-2022, 09:50
@ smina
Tu non hai idea di quante pigliate per il culo mi sono preso per aver condiviso qui e con gli amici i miei pensieri e i miei investimenti su Btc
Dopo le prime volte quando a tavola saltava fuori l'argomento e avevo tutti contro ho cominciato a non accusare più i colpi, nel frattempo le spalle si sono fatte grosse, quando nel 2017 è avvenuta la mia prima vera impennata, la prima era stata un fuoco fatuo durato poco, qualcuno sentendo i titoli al telegiornale mi chiamò........la mia risposta fu Bitcosa?
Non conosco sarà na truffa:D
Ginopilot
06-04-2022, 09:53
@ smina
Tu non hai idea di quante pigliate per il culo mi sono preso per aver condiviso qui e con gli amici i miei pensieri e i miei investimenti su Btc
Dopo le prime volte quando a tavola saltava fuori l'argomento e avevo tutti contro ho cominciato a non accusare più i colpi, nel frattempo le spalle si sono fatte grosse, quando nel 2017 è avvenuta la mia prima vera impennata, la prima era stata un fuoco fatuo durato poco, qualcuno sentendo i titoli al telegiornale mi chiamò........la mia risposta fu Bitcosa?
Non conosco sarà na truffa:D
"COMPRAREEEEEEEEE!!" Semicit.
giovanbattista
06-04-2022, 09:56
"COMPRAREEEEEEEEE!!" Semicit.
No cucciolx:D ......va bene così Ginx?:p
Vendiiiii:read:
oggi -3e rotti vendi vendi subito
Ginopilot
06-04-2022, 10:00
No cucciolx:D ......va bene così Ginx:p
Vendiiiii:read:
Avro' in tutto poche decine di euro di robaccia regalata da coinbase, anche qualche euro di ethereum, ma niente bitcosi. Naturalmente si sono circa dimezzati rispetto a quando me li hanno gentilmente donati. Ma e' solo un caso, presto centuplicheranno, minimo.
giovanbattista
06-04-2022, 10:03
Gino sei entrato nel lato oscuro, occhio alla tua anima da peccatore, nel giorno del giudizzio, sarai chiamato a rispondere per averne fatto parte:D
ps se pensavi di vedere 100x da oggi al domani......non funziona così, devi avere pazienza e pazzia, altrimenti non li vedrai mai;)
io l'altro giorno avevo fatto un bel 50x con wave(cominciato a prendere nel 2018) ma non ho venduto e si mi sono pentito, potevo portare a casa molto bene.....per questo dico pazienza e pazzia
Sono cmq in +
Ginopilot
06-04-2022, 10:30
Gino sei entrato nel lato oscuro, occhio alla tua anima da peccatore, nel giorno del giudizzio, sarai chiamato a rispondere per averne fatto parte:D
ps se pensavi di vedere 100x da oggi al domani......non funziona così, devi avere pazienza e pazzia, altrimenti non li vedrai mai;)
io l'altro giorno avevo fatto un bel 50x con wave(cominciato a prendere nel 2018) ma non ho venduto e si mi sono pentito, potevo portare a casa molto bene.....per questo dico pazienza e pazzia
Sono cmq in +
Forse non mi sono spiegato bene. Sta roba non vale NIENTE. Si e' gonfiata una speculazione ridicola e autoreferenziale che non portera' a nulla di buono. Non centuplichera' un bel nulla, mai. E' tutta spazzatura con cui giocare per spennare i fessi che compreranno sui massimi.
Mi piace la visione di questo forum, per loro il prezzo è sempre ai minimi, ma le gente compra solo ai massimi... :sofico:
MikTaeTrioR
06-04-2022, 10:44
posto anche qui:
io comunque ragazzi, seriamente, ora sono molto serio, ci ho pensato un po...non può essere reale, è un troll probabilmente pagato o con interessi in hwupgrade, l'unico scopo è tenerci qua a discutere per fare qualche click in più...non vedo altre spiegazioni...
mi sento anche un po' pirla a dargli corda...quindi se cosi fosse realmente "chapeu", maestro provocatore...
ma anche se cosi non fosse credo che per il bene anche suo sia il caso di ignorare e basta, spesso poi si esagera anche con gli sfottò, non possiamo sapere chi è questa persona se magari ha dei problemi...non so non me la sento più di dare corda, neanche per farmi due risate, credo sia la cosa migliore.
Ginopilot
06-04-2022, 10:53
posto anche qui:
io comunque ragazzi, seriamente, ora sono molto serio, ci ho pensato un po...non può essere reale, è un troll probabilmente pagato o con interessi in hwupgrade, l'unico scopo è tenerci qua a discutere per fare qualche click in più...non vedo altre spiegazioni...
mi sento anche un po' pirla a dargli corda...quindi se cosi fosse realmente "chapeu", maestro provocatore...
ma anche se cosi non fosse credo che per il bene anche suo sia il caso di ignorare e basta, spesso poi si esagera anche con gli sfottò, non possiamo sapere chi è questa persona se magari ha dei problemi...non so non me la sento più di dare corda, neanche per farmi due risate, credo sia la cosa migliore.
Rispondo anche qui: tu sei una persona disturbata :sofico: :sofico:
giovanbattista
06-04-2022, 10:59
posto anche qui:
io comunque ragazzi, seriamente, ora sono molto serio
Ti sento preoccupato:D
tieni presente quando la realtà supera la fantasia? gino è questo:D
anni or sono persi 3 minuti e trovai traccia di lui sul web.....esiste è reale
credo che reali siano anche i sui problemi cmq:asd:
MikTaeTrioR
06-04-2022, 11:01
tornando IT
io, visto la mega bull run avvenuta mi aspettavo una percentuale maggiore del 50%, e di molto....
credo sia dovuto al fatto che sono entrati parecchi grossi investitori che contano come 1 ma posseggono come 100000000
mi sembra una buona notizia tutto sommato
Sicuramente stanno entrando investitori molto grossi, già il fatto che binance abbia ottenuto la licenza a Dubai con tanto di evento ufficiale fan ben capire che strada si sta prendendo.
Poi ci sono anche gli ntf e tutto quello che riguarderà il gaming che da qui a pochi anni saranno la normalità per tutti.
Informative
12-04-2022, 15:32
Forse non mi sono spiegato bene. Sta roba non vale NIENTE. Si e' gonfiata una speculazione ridicola e autoreferenziale che non portera' a nulla di buono. Non centuplichera' un bel nulla, mai. E' tutta spazzatura con cui giocare per spennare i fessi che compreranno sui massimi.
Stessi identici commenti con quasi le stesse identiche parole che sento da quasi 10 anni, da quando bitcoin era sui 100 dollari :asd: la cosa dovrebbe come minimo far empiricamente riflettere.
Peraltro prendendo la frase così, generica, dovrei anche darti parzialmente ragione, volendo includere tutta la categoria cripto. Ma sarebbe una perdita di tempo fare dei distinguo con te ;)
mrk-cj94
25-05-2022, 02:11
:D :D
;47804091']... nel frattempo le Bored Apes Yatch Club spopolano, correte fino che siete in tempo, poi finiscono, ce ne stanno solo 9999.
Io ripasso le voci dispotiche a patto che noi arrestiamo l'artista fallibile.
tu invece come ti senti a cascarci ogni singola volta? :D
E poi dai un po di rispetto...per il genere femminile...
:D :D
Ginopilot
25-05-2022, 08:47
Accorrete tutti, sono in saldo, appena 30.000 a bitcoin, un affarone :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.