Redazione di Hardware Upg
05-04-2022, 14:51
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/elon-musk-entra-nel-consiglio-di-amministrazione-e-prova-l-impossibile-portare-il-tasto-modifica-su-twitter_106159.html
La mossa per evitare tentativi di acquisizione. Intanto il CEO di Tesla chiede il parere degli utenti su una funzionalità di modifica dei post. E sta vincendo il "sì"
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ma non doveva farsi il suo social network perché Twitter gli stava sulle scatole ?
Ma non doveva farsi il suo social network perché Twitter gli stava sulle scatole ?Probabilmente si è accorto che sarebbe stata una impresa titanica e con poche possibilità di successo. Perché quindi non usare l'1% del suo patrimonio per cambiare direttamente twitter, dove già ha 80 milioni di follower.
giovanni69
05-04-2022, 17:06
Così potrà fumare il suo cannone, sparare qualche caz***ta su twitter e poi farla sparire in tempo così la SEC non dirà più nulla (?!)...:O
Hiei3600
05-04-2022, 17:19
Mannaggia Musk mi ha preceduto, volevo comprarlo io Twitter! :sofico:
Oramai siamo ai livelli di Re Mida
Buon per lui
Ma non doveva farsi il suo social network perché Twitter gli stava sulle scatole ?
E non dimenticare il blackjack e le squillo di lusso.... anzi no senza twitter, solo il blackjack e le squillo di lusso!:sofico:
Hiei3600
05-04-2022, 20:29
Anche con tutto il carisma che si trova, ci sarebbero voluti anni prima di lanciare un nuovo social media che fosse effettivamente utilizzato - perché aspettare anni quando puoi comprare Twitter? :fagiano:
Visto che le notizie su FB vengono continuamente passate al controllo di fact checkers e censurate, mi sembra giusto che anche Twitter perda un po' della sua libertà. Spero di sbagliarmi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.